CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
Discussione:

Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    acer v370

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Vetro rotto

    Salve a tutti,

    ho comprato da circa 60 gg l'acer liquid e2 duo, un terminale fantastico ma purtroppo ieri sera mi è caduto e il vetro si è rotto internamente.. ora io proverò a sentire il centro assistenza ma sono già preparato a un no della garanzia e ai circa 150 euri della riparazione (e avendolo pagato 200 non è un grosso affare!).
    Perciò ho cercato in ogni dove un vetro da acquistare per una riparazione "casereccia"...qualcuno sà dove posso trovarlo online ??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teotei Visualizza il messaggio
    ho comprato da circa 60 gg l'acer liquid e2 duo, un terminale fantastico ma purtroppo ieri sera mi è caduto e il vetro si è rotto internamente.. ora io proverò a sentire il centro assistenza ma sono già preparato a un no della garanzia e ai circa 150 euri della riparazione (e avendolo pagato 200 non è un grosso affare!).
    Perciò ho cercato in ogni dove un vetro da acquistare per una riparazione "casereccia"...qualcuno sà dove posso trovarlo online ??
    Azz... mi spiace! Come é caduto? Ho un sacco di amici e conoscenti che, con questi smartphone e display giganteschi lo rompono. Tipicamente si rompe cadendo con il display verso il basso... tu non avevi cover e pellicole protettive?
    Per quanto riguarda il ricambio, hai cercato su ebay?

    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche io mi ritrovo nella stessa situazione, qualcuno sa a quanto si aggiri il prezzo della sostituzione dello schermo? grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Pure a me si è rotto il vetro, cercato sulla baya ma niente , qualcuno ha risolto ?

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di madmac79


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi aggiungo alla lista, solo che non so nemmeno come si è rotto... l'ho tirato fuori dalla borsa che tenevo a tracolla e il display era lineato in modo irreparabile... il telefono funziona ancora perfettamente, tanto che riesco anche a rispondere alle chiamate, ma non posso fare altro perché mezzo schermo è nero e il resto sfarfalla in modo incontrollabile
    cmq, avete novità riguardo al cambio del pezzo?

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Aniaa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mi accodo alla richiesta, lo schermo del mio cellulare Acer liquid e2 si è rotto ma il touch e tutto il resto funziona ancora... qualcuno ha esperienze nella riparazione e ci sa dare qualche info? Grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io lo tengo così , il cell è veramente fantastico , ma mi sto guardando in giro per nuovo acquisto... Non riprenderei un E2 solo perché per sost il vetro la acer mi ha chiesto oltre 110 euro,son veramente troppo esosi , ora il nostro E2 si trova a 168 nuovo..

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Aniaa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolissimo Visualizza il messaggio
    Io lo tengo così , il cell è veramente fantastico , ma mi sto guardando in giro per nuovo acquisto... Non riprenderei un E2 solo perché per sost il vetro la acer mi ha chiesto oltre 110 euro,son veramente troppo esosi , ora il nostro E2 si trova a 168 nuovo..
    Non hai provato a chiedere in qualche negozio che ripara cellulari nella tua città?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qui a Padova ci sono diversi negozietti che effettuano la sostituzione di schermi con prezzi che variano dai 30 ai 50 euro (per terminali di questa fascia di prezzo ovviamente. Per un iphone chiedono più di 100 euro e fanno bene).

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Aniaa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il problema è per questo acer è difficile trovare il pezzo di ricambio... per questo volevo sapere se qualcuno c'è riuscito rivolgendosi a questi negozi di riparazioni e non rivolgendosi alla Acer!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy