CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63
Discussione:

[RACCOLTA] Generale, Fix, MOD, ROM [AcerLiquidE2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pulse Visualizza il messaggio
    [quote name="ormax" post=6990193]Ciao a tutti,
    Ho montato la nexus5 da una settimana circa e tutto sembra andare bene in quanto a funzionalità però, ho riscontrato due inconvenienti:
    1. Link2sd mi da errore e non trova la posizione xt2, per cui è inutilizzabile;
    2. Il volume dei suoni, chiamate comprese, anche se impostato al massimo risulta troppo basso.
    Avere suggerimenti in merito?
    Grazie mille.
    1. Prova a ripetere l'operazione, e prova con la partizione ext3 o ext4.
    2. Installa Viper4Android, trovi le guide su XDA.[/QUOTE]
    Grazie pulse,
    Ho cambiato il file sistema in ext4 e tutto è andato bene.
    Per il resto ho installato androium la sto testando fatto gli aggiornamenti OTA e per orsa tutto sembra andare bene. Sono riuscito anche a far funzionare la gravità box seguendo i suggerimenti del forum. Per orsa nessun problema.

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma mi ritrovo ancora incasinato con androium,
    l'OTA uodate mi segnala la presenza della versione 5.5.2, provo a scaricarla, tutto ok ma quando mi dice di instarlarla, la procedura non va a buon fine.
    Rileggendo il percorso in CWM (CWM_6.0.5.0_V370-C11-Shreps) ho capito che non lo trovava, questo perchè il telefono e la CWM vedevano le partizioni SD0 e SD1 invertite in quanto non avevo la CWM con inversione delle partizioni. Allora con mobileuncle ho installato CWM_6.0.5.0_V370-C11-Shreps_swp-str e le cose si sono allineate. Riprovo l'aggiornamento e invece dell'errore di prima, inizia l'installazione. Tutto sembra andato liscio ma al riavvio l'OTA mi segnala ancora l'aggiornemento 5.5.2 riportando come installata la versione 5.5.0. quindi non ha aggiornato nulla. Preciso che durante l'installazione in recovery la barra di progressione non termina il suo percorso però tutto sembra procedere normalmente. Dopo questa ho provato ad installare manualmente da recovery il file zip salvato nella cartella OTA/DOWNLOAD/ROM senza fare alcun wipe e tutto sembra procedere regolarmente ma, al riavvio non è cambiato nulla.
    Secondo voi devo riformattare tutto??
    help me grazie.
    P.S. scusate gli orrori ortografici dei precedenti post ma quando uso il cell il correttore a volte mi frega

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, spero qualcosa di voi possa aiutarmi.
    Ho installato regolarmente tramite recovery, con tutti i wype richiesti, la Androium 5, per poi aggiornarla tramite OTA all'ultima versione 5.5. La rom funziona egreggiamente ma ha un grosso inconveniente: la capsula auricolare è muta. Non si sente nulla nè in chiamata nè provando ad ascoltare messaggi vocali da whatsapp ed affini. L'audio dalle casse invece funziona regolarmente, così come il microfono. Inutile dire che prima dell'installazione della Androium la capsula funzionava.
    A qualcuno è già capitato? Avete qualche suggerimento?
    Grazie a chiunque risponderà.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy