CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

Acer liquid e2 duo e foto sfuocate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, provo a dare un contributo...

    - Fast burst camera (full): pro: velocità, leggerezza. contro: qualità delle foto.

    - Camera fv5 (full): pro: controlli a schermo. contro: gestione anteprime e galleria. qualità foto: poco superiore alla media.

    - Camera hdr studio: pro: qualità foto. contro: interfaccia e gestione quasi inutilizzabili.

    - Camera zoom fx (full): pro: completezza. contro: lentezza in apertura, mancano alcuni controlli. qualità foto: buona.

    - Camera 360: pro: facilità utilizzo. contro: mancanza controlli. qualità foto: abb. buona.

    - Camera mx: pro: facilità e post-produzione. contro: mancanza controlli. qualità foto: appena sufficiente.

    - Candy camera: pro: qualità foto. contro: mancanza controlli.

    - dslr camera: pro: controlli a schermo. contro: gestione anteprime e galleria, non velocissima. qualità foto: buona.

    - hd camera ultra (full): pro: qualità foto. contro: tutto il resto, manca addirittura la modalità torcia nel flash!

    - line camera: pro: gratuita, qualità foto più che buona, qualche bel filtro. contro: mancano alcune modalità di scatto!

    - powercam: pro: qualità foto. contro: mancanza controlli, gestione, non velocissima.

    - pro capture (full): pro: velocità, interfaccia, semplicità. contro: manca video. qualità foto: buona.

    - snap camera: pro: qualità foto. contro: gestione, interfaccia molto scomoda.

    - a better camera (full): pro: opzioni e controlli. contro: interfaccia confusionaria, gestione, lenta nel salvataggio. qualità foto: buona.


    Concludendo, userei line camera se avesse altre modalità di scatto, camera zoom fx se fosse più leggera e avesse tutti i controlli manuali, a better camera se fosse più veloce a salvare le foto, facesse meglio le notturne, e avesse una migliore interfaccia, forse alla fine opterò per pro capture perchè veloce, leggera, interfaccia intuitiva, e qualità buona delle foto...
    Ultima modifica di androide01; 23-07-14 alle 16:42

  2. Il seguente Utente ha ringraziato androide01 per il post:

    AleSiryus (26-07-14)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io non so se lo sapete ma vi do un trucco per far venire le foto molto meglio che io stesso ho scoperto da poco...se si tiene ottenuto sullo schermo il telefono mette a fuoco e scatta in automatico in sequenza e le foto vengono abbastanza definite...prima invece io facevo prima mettere a fuoco poi scattavo...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Denethor per il post:

    Dorsia (24-07-14)

  6. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Saronno
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Acer E2 Duo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, provo a dare un contributo...

    - Fast burst camera (full): pro: velocità, leggerezza. contro: qualità delle foto.

    - Camera fv5 (full): pro: controlli a schermo. contro: gestione anteprime e galleria. qualità foto: poco superiore alla media.

    - Camera hdr studio: pro: qualità foto. contro: interfaccia e gestione quasi inutilizzabili.

    - Camera zoom fx (full): pro: completezza. contro: lentezza in apertura, mancano alcuni controlli. qualità foto: buona.

    - Camera 360: pro: facilità utilizzo. contro: mancanza controlli. qualità foto: abb. buona.

    - Camera mx: pro: facilità e post-produzione. contro: mancanza controlli. qualità foto: appena sufficiente.

    - Candy camera: pro: qualità foto. contro: mancanza controlli.

    - dslr camera: pro: controlli a schermo. contro: gestione anteprime e galleria, non velocissima. qualità foto: buona.

    - hd camera ultra (full): pro: qualità foto. contro: tutto il resto, manca addirittura la modalità torcia nel flash!

    - line camera: pro: gratuita, qualità foto più che buona, qualche bel filtro. contro: mancano alcune modalità di scatto!

    - powercam: pro: qualità foto. contro: mancanza controlli, gestione, non velocissima.

    - pro capture (full): pro: velocità, interfaccia, semplicità. contro: manca video. qualità foto: buona.

    - snap camera: pro: qualità foto. contro: gestione, interfaccia molto scomoda.

    - a better camera (full): pro: opzioni e controlli. contro: interfaccia confusionaria, gestione, lenta nel salvataggio. qualità foto: buona.


    Concludendo, userei line camera se avesse altre modalità di scatto, camera zoom fx se fosse più leggera e avesse tutti i controlli manuali, a better camera se fosse più veloce a salvare le foto, facesse meglio le notturne, e avesse una migliore interfaccia, forse alla fine opterò per pro capture perchè veloce, leggera, interfaccia intuitiva, e qualità buona delle foto...
    grazie per l'analisi mi hai risparmiato un po di prove... al momento tento la versione free.

  7. #34
    Androidiano L'avatar di altair4


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide01 Visualizza il messaggio
    - line camera: pro: gratuita, qualità foto più che buona, qualche bel filtro. contro: mancano alcune modalità di scatto!

    ..
    Anzitutto un grazie per l'analisi e per il tempo che ci fai risparmiare.
    Ho provato "line Camera" e l'ho trovata molto inferiore come qualità di immagine rispetto a "A better camera". Il problema principale è la messa a fuoco, simile a quella (molto scarsa) della fotocamera stock di liquidità E2.
    E poi non c'è NESSUNA opzione per impostare la foto. Inaccettabile.

    Inviato dal mio Acer Liquid E2 duo usando Androidiani App

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altair4 Visualizza il messaggio
    Anzitutto un grazie per l'analisi e per il tempo che ci fai risparmiare.
    Ho provato "line Camera" e l'ho trovata molto inferiore come qualità di immagine rispetto a "A better camera". Il problema principale è la messa a fuoco, simile a quella (molto scarsa) della fotocamera stock di liquidità E2.
    E poi non c'è NESSUNA opzione per impostare la foto. Inaccettabile.

    Inviato dal mio Acer Liquid E2 duo usando Androidiani App
    Hai provato dopo la foto ad applicare il filtro "clear" regolando l'intensità? Facendo così a me migliorava abbastanza la messa a fuoco centrale... Cmq, premesso che ognuno di noi ha la sua percezione e gusti, a me la qualità risulta simile a "a better camera" e sicuramente molto migliore della stock che è peggio di quasi tutte... Purtroppo rimane il grande limite della mancanza di altre modalità di scatto. Sicuramente "a better camera" è tra le migliori, ma se vuoi provare delle alternative, ti consiglio "pro capture", "Camera zoom fx", o, se vuoi avere molti controlli, "dslr camera" (le versioni complete le trovi su google, o mi puoi contattare in privato).

    Ciao.

  9. #36
    Androidiano L'avatar di altair4


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il filtro clear mi sembra modifichi la luminosità di alcune zone, non la nitidezza. Se la messa a fuoco è scarsa non è possibile intervenire a posteriori in modo efficace

    Inviato dal mio Acer Liquid E2 duo usando Androidiani App

  10. #37
    Androidiano L'avatar di AleSiryus


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 4 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE:

    oggi, su app del giorno, c'è A BETTER CAMERA in versione PRO!!!
    io approfitto, tanto è una delle migliori in circolazione.. ^^
    "Mai, mai dimenticare chi sei,
    perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
    Trasforma chi sei nella tua forza,
    così non potrà mai essere la tua debolezza.
    Fanne un'armatura,
    e non potrà mai essere usata contro di te"
    [Cit. Tyrion Lannister]

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleSiryus per il post:

    CaptainSensible (28-07-14),Pulse (28-07-14)

  12. #38
    Androidiano L'avatar di CaptainSensible


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSiryus Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE:

    oggi, su app del giorno, c'è A BETTER CAMERA in versione PRO!!!
    io approfitto, tanto è una delle migliori in circolazione.. ^^
    Grazie, ottima app!

    Resta gratis per sempre?
    Acer Liquid E2 Duo
    Alcatel 997D: rubato!
    Nexus 7 2012 wifi
    Samsung Note 10.1
    risolvere-definitivamente-i-problemi-di-memoria-del-acer-liquid-e2-link2sd

  13. #39
    Androidiano L'avatar di AleSiryus


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 4 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ya, sir.

    a proposito: scaricata, ma purtroppo alcune funzioni, modalità etc, non funzionano (es: foto panoramica).. a me risulta piena di bug.. x fortuna che l'ho presa "aggratis" xD
    qualcuno suggerisce delle impostazioni particolari oltre quelle che sono state scritte su questo topic?
    perchè settandolo così, devo dire che la stock fa foto praticamente pari livello.. =(
    Ultima modifica di AleSiryus; 28-07-14 alle 22:26 - Motivo: ho scritto una parola, senza significato xD
    "Mai, mai dimenticare chi sei,
    perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
    Trasforma chi sei nella tua forza,
    così non potrà mai essere la tua debolezza.
    Fanne un'armatura,
    e non potrà mai essere usata contro di te"
    [Cit. Tyrion Lannister]

  14. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Saronno
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Acer E2 Duo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSiryus Visualizza il messaggio
    ya, sir.

    a proposito: scaricata, ma purtroppo alcune funzioni, modalità etc, non funzionano (es: foto panoramica).. a me risulta piena di bug.. x fortuna che l'ho presa "aggratis" xD
    qualcuno suggerisce delle impostazioni particolari oltre quelle che sono state scritte su questo topic?
    perchè settandolo così, devo dire che la stock fa foto praticamente pari livello.. =(
    io ho risolto utilizzando i codici :

    ono riuscito a trovare alcuni codici segreti che potrebbero essere utili per conoscere meglio il vostro Smartphone Acer Liquid E2, magari per aumentare il volume, provare l'hardware, regolare alcune impostazioni etc...:

    *#*#3646633#*#* abilità un menu nascosto diviso in 6 colonne ognuna con varie righe di sottomenù che permettono di effetuare test e/o regolare impostazioni del vostro telefonino.

    *#*#4636#*#* visulizzerà un menu con quattro opzioni:

    informazioni telefono
    informazioni batteria
    Statistiche di utilizzo
    WI-FI Information


    FATE MOLTA ATTENZIONE A QUELLO CHE SCEGLIETE PERCHE' UN ERRATO USO DI QUESTE OPZIONI POTREBBE COMPROMETTERE IN MODO SERIO IL FUNZIONAMENTO DEL VOSTRO TERMINALE!

    Chiedo gentilmente di rispondere a questo topic SOLAMENTE e RELATIVAMENTE all'ordine della discussio

    e funziona decisamente meglio.

    Codici Menu nascosto Acer Liquid E2 - Grazie AleSiryus

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy