CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Acer Liquid E2 Duo non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acer Liquid E2 Duo non si accende più

    Salve ragazzi, dopo una caduta, da acceso, il cellulare s'è spento e non si riaccende più. Ho provato a collegarlo via usb al pc ed ho notato che si accende il led di ricarica ma di colore blu, il telefono però continua a non accendersi, neanche utilizzando la batteria di un altro liquid E2, mentre succede l'inverso cioè l'altro liquid E2 si accende se inserisco la batteria di quello caduto. Ho letto alcuni topic qui sul forum dove si parlava di un problema simile ma legato alla carica della batteria, ho provato lo stesso a staccare la batteria, e poi a rimetterla ed accendere il cell dopo circa 7 ore, ma nulla di fatto. Qualcuno di voi può aiutarmi o non c'è nulla da fare? come mai però si accende il led blu? Spero possiate aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    La caduta è stata forte? Ci sono danni visibili sul telefono? magari s'è spostato qualcosa o staccato qualche flat (mi sembra una cosa molto difficile ma tutto può essere!). Se non ci sono danni esterni l'unica cosa che puoi fare è mandarlo in assistenza.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    La caduta è stata forte? Ci sono danni visibili sul telefono? magari s'è spostato qualcosa o staccato qualche flat (mi sembra una cosa molto difficile ma tutto può essere!). Se non ci sono danni esterni l'unica cosa che puoi fare è mandarlo in assistenza.
    mi è cascato dalle mani sul pavimento, una caduta nella norma insomma, e non c'è nessun tipo di danno esterno. Il fatto è che il cell è rootato, posso comunque mandarlo in assistenza o rischio che me lo rimandano indietro e mi fan pure pagare la spedizione?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robusco Visualizza il messaggio
    mi è cascato dalle mani sul pavimento, una caduta nella norma insomma, e non c'è nessun tipo di danno esterno. Il fatto è che il cell è rootato, posso comunque mandarlo in assistenza o rischio che me lo rimandano indietro e mi fan pure pagare la spedizione?
    Le condizioni che ho letto nei vari RMA che ho fatto sono:

    - Se il danno è riconosciuto in garanzia tutto gratis
    - Se il danno non è dovuto a difetto di fabbricazione e non coperto da garanzia (in che modo lo appurano non saprei, magari se è mezzo spaccato è fuori garanzia, altrimenti rientra in garanzia ) viene emesso un preventivo sul costo di riparazione. Se si rifiuta i costi addebitati di gestione saranno di 30,50 euro

    Onestamente non conosco la posizione ufficiale sul root e la garanzia acer. Ho sempre sentito che la garanzia viene invalidata, ma non saprei. Dovresti rischiare, visto che non puoi accenderlo per togliere il root.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho chiamato la acer ed ho spiegato la faccenda, mi hanno risposto che potrebbe essere la scheda madre rotta. La riparazione verrebbe a costare 89 euro + iva (sostituzione pezzo, ritiro a domiicilo e riconsegna), come ricomprarsi il telefono in pratica

  7. #6
    Androidiano L'avatar di macita


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robusco Visualizza il messaggio
    ho chiamato la acer ed ho spiegato la faccenda, mi hanno risposto che potrebbe essere la scheda madre rotta. La riparazione verrebbe a costare 89 euro + iva (sostituzione pezzo, ritiro a domiicilo e riconsegna), come ricomprarsi il telefono in pratica
    Ti posso vendere il mio rootato...ma devi ripristinare e riattivare i servizi google ....non mi vanno più, lo uso come secondo telefono di emergenza.
    Device: HTC ONE M8


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macita Visualizza il messaggio
    Ti posso vendere il mio rootato...ma devi ripristinare e riattivare i servizi google ....non mi vanno più, lo uso come secondo telefono di emergenza.
    ti ho inviato un messaggio privato....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy