CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

aggiornare applicazioni acer V370

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa hardhu, ritenevo di aver dato seguito con una risposta alla tua ultima ma evidentemente mi è rimasta nella mente (sich!). Nel frattempo mi è sorto un dubbio (magari cretino) ma avendo la memoria interna vuota c'è qualche possibilità di utilizzo di questo spazio con le app, senza passare per la memoria esterna, dove comunque metto tutte le app che lo consentono?
    Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung A3 2015, Honor 8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io riesco ad aggiornare le app da Google Play Store pur mantenendo appena 60 Mbyte di Archivio interno.
    Il trucco sta nel disinstallare gli aggiornamenti del Google Play Store. Con la versione preinstallata si riescono ad aggiornare le applicazioni.
    Poi ogni tanto si riaggiorna il Google Play Store ed è di nuovo impossibile aggiornare le App.
    Io lascio la nuova versione finchè non trovo aggiornamenti interessanti, a quel punto ripeto il trucco ed aggiorno.
    Aggiungo che tutte le App funzionano regolarmente anche con così poco spazio nell'Archivio interno, il limite sotto cui non andare è di 50Mbytes.
    Al di sotto parte la notifica di sistema che avverte di cancellare email per riattivare la sincronizzazione della posta.
    Ultima modifica di mcsac; 24-04-15 alle 17:17

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiom49 Visualizza il messaggio
    scusa hardhu, ritenevo di aver dato seguito con una risposta alla tua ultima ma evidentemente mi è rimasta nella mente (sich!). Nel frattempo mi è sorto un dubbio (magari cretino) ma avendo la memoria interna vuota c'è qualche possibilità di utilizzo di questo spazio con le app, senza passare per la memoria esterna, dove comunque metto tutte le app che lo consentono?
    Grazie
    Che io sappia, solo appunto con la ripartizione della memoria interna.

    EDIT: comunque io ho appena ripristinato il telefono perché devo cederlo alla mia compagna.
    Mi è rimasta la ripartizione della memoria, e pure il root, e adesso, non so bene perché, mi propone l'aggiornamento alla versione 1.035 del firmware che prima non mi proponeva.
    Ultima modifica di hardhu; 24-04-15 alle 16:13

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mcsac, è un buon suggerimento, ho cancellato gli aggiornamenti e ripristinato l'app iniziale come suggerito (ed anche altre) e mi sono ritrovato con 250 MB liberi per altri aggiornamenti. Però ovviamente quando sarà necessario aggiornarle saranno c...i amari.
    hardhu, la ripartizione della memoria interna prevede le stesse procedure della memoria SD? cioè root ecc...
    Certo che questi terminali sono proprio complicati.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung A3 2015, Honor 8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma guarda che la vecchia Google play store è in grado di installare ed aggiornare tutte le app

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiom49 Visualizza il messaggio
    mcsac, è un buon suggerimento, ho cancellato gli aggiornamenti e ripristinato l'app iniziale come suggerito (ed anche altre) e mi sono ritrovato con 250 MB liberi per altri aggiornamenti. Però ovviamente quando sarà necessario aggiornarle saranno c...i amari.
    hardhu, la ripartizione della memoria interna prevede le stesse procedure della memoria SD? cioè root ecc...
    L'ho scritto pochi messaggi fa...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hardhu scusa è vero.
    mcsac, corretto anche questo e verificato solo che ogni tanto qualche applicazione richiede l'aggiornamento di qualcuna delle diverse google play, è allora che si riempie tutto e come hai detto si deve fare un aggiorna e cancella aggiornamenti in serie, poco male se funziona.
    Grazie, valuterò i pro e i contro del root della memoria interna.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy