CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Bloccato su logo Acer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di frib


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Honor 6 32Gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Bloccato su logo Acer

    Ciao a tutti,
    mi sa che stavolta ho fatto un danno vero!

    In poche parole, riavviando il cell ieri mi è comparso un messaggio di errore che diceva qualcosa tipo "crittografia dei dati non completata" (o cose del genere) e mi chiedeva di resettare alle impostazioni di fabbrica. Dopo aver resettato, mi sono ritrovato bloccato alla schermata di avvio con il logo Acer.

    Ho provato a ripristinare/riflashare da recovery (CWM 6.0.5) ma ottenevo messaggi "can't Mount /sd card/..." (riferito alla memoria interna, perché il messaggio compare anche togliendo la micro sd).
    Ho provato allora a flashare da SP Flash Tool: ottengo un messaggio di errore S_DA_SDMMC_WRITE_FAILED (3149).
    Ho provato persino con un utility scaricata secoli fa direttamente da Acer per ripristinare la rom originale: sembra che tutto vada a buon fine, ma all'avvio il cell rimane comunque fisso sul logo Acer.

    Non so veramente dove sbattere la testa... aiuto!!!

    P.S. Come rom usavo Androium 5 già da diverse settimane senza problemi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da frib Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ...
    Ho provato persino con un utility scaricata secoli fa direttamente da Acer per ripristinare la rom originale: sembra che tutto vada a buon fine, ma all'avvio il cell rimane comunque fisso sul logo Acer.

    Non so veramente dove sbattere la testa... aiuto!!!

    P.S. Come rom usavo Androium 5 già da diverse settimane senza problemi.
    ciao
    oggi ho installato Androium 5 (Recovery=Carliv) e al riavvio era bloccata sul logo acer senza nessuna animazione
    saranno state le bestemmie ma dopo 4-5 re-installazioni sempre della A5 con la recovery si e' magicamente sbloccato..

    in bocca al lupo!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Acer Liquid E

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squeeez Visualizza il messaggio
    ciao
    oggi ho installato Androium 5 (Recovery=Carliv) e al riavvio era bloccata sul logo acer senza nessuna animazione
    saranno state le bestemmie ma dopo 4-5 re-installazioni sempre della A5 con la recovery si e' magicamente sbloccato..

    in bocca al lupo!

    Il mio smartphone e bloccato sulla schermata acer, quali sono i passaggi dettagliati da eseguire per far ripartire il sistema operativo nuovamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy