CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 38 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 374
Discussione:

Acer Liquid Gallant Duo opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno può fare questa prova: sim 3G con la TRE, sim 2G con un altro gestore, se la prima è sempre connessa ad internet, la seconda riceve regolarmente chiamate ed sms?

    Ve lo chiedo perchè tempo fa presi un dual sim android e purtroppo aveva questo grave bug (comune a molti dual sim)

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno può fare questa prova: sim 3G con la TRE, sim 2G con un altro gestore, se la prima è sempre connessa ad internet, la seconda riceve regolarmente chiamate ed sms?

    Ve lo chiedo perchè tempo fa presi un dual sim android e purtroppo aveva questo grave bug (comune a molti dual sim)
    Funziona alla grande!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    GALAXY NOTE. what else?

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    è da un paio di settimane che seguo con interesse questa discussione in attesa di feedback positivi sullo smartphone da parte di chi l'ha acquistato, e a quanto pare siete tutti soddisfatti del telefono!!!
    Sono interessato anche io all'acquisto, l'unico mio timore è quello di acquistarlo da internet... Non ci crederete ma ho una sfortuna assurda con la tecnologia, e con l'assistenza acer ci ho gia avuto a che fare (portatile con HD guasto sin da subito...)
    vorrei capire come funziona l'assistenza in garanzia con un acquisto in internet dall'estero!!!
    Posso portarlo direttamente ad un laboratorio acer in italia invece di rispedirlo a expansys? La garanzia è valida anche se il telefono non è in vendita in italia ( e non si capisce quando lo sarà)?
    Se acquistassi da amazon (tramite expansys) cambierebbe qualcosa?
    Insomma vorrei qualche rassicuramento da parte di chi ha capito come funziona l'assistenza post vendita...
    Grazie!!!

    Alessandro

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danno Visualizza il messaggio
    Per l'esattezza la scelta è unica:
    3G -> Voda oppure TIM.
    In che senso??? Perche' Voda o Tim? E Wind? E Tre?

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno può fare questa prova: sim 3G con la TRE, sim 2G con un altro gestore, se la prima è sempre connessa ad internet, la seconda riceve regolarmente chiamate ed sms?

    Ve lo chiedo perchè tempo fa presi un dual sim android e purtroppo aveva questo grave bug (comune a molti dual sim)
    Scommetto il WG2000...

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io uso h3g in 3g e Vodafone in 2g, switchabili

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    GALAXY NOTE. what else?

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vargrimst Visualizza il messaggio
    Io vorrei vendere il mio Nexus S per comprare il Gallant, ma non so se il gioco regge la candela. Il motivo principale è la Ram che mi sembra un po' limitante sul Nexus, e lo schermo.
    Per il resto mi sembra che questo Gallant abbia un processore leggermente migliore come la gpu ed un quantitativo di ram ottimo (imho) con la futura speranza di un aggiornamento a JB...
    Qualcuno che ne capisce un po' di più per quanto riguarda l'hardware mobile saprebbe darmi un consiglio?
    Ti rispondo con i risultati di AnTuTu Benchmark davanti. Il Gallant Duo è un gradino sopra. Vince con il processore, perde un po' sulla grafica 3d.

    Dando un'occhiata veloce tramite youtube al multitouch del Nexus, quello del GD è nettamente superiore, i tocchi del Nexus si disturbano troppo per poter giocare con molti giochi e applicazioni che richiedono un tocco preciso.

    Risoluzione e schermo ancora a favore del Liquid. Io ti direi assolutamente sì. Sappi però che sugli aggiornamenti ufficiali acer non è esattamente una scheggia, dovrai sempre aspettare un po' prima che esca l'aggiornamento ufficiale. Ma da ICS a JB non penso ci sia quest'enorme differenza.

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho seguito con interesse le recensioni su questo smartphone: sarebbe il mio primissimo acquisto per un telefono del genere e mi serve dual sim. Vorrei sapere se c'è un navigatore off line installato e se funziona bene, a me servirebbe anche per quello, oppure cosa ci si potrebbe installare sopra.
    Grazie

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho installato navigon sulla memoria interna

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    GALAXY NOTE. what else?

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vorrei fare a chi possiede il telefono un paio di domande forse banali..

    1 io posseggo un B7722 dove c'è un tasto (fisico) per passare istantaneamente da una sim ad un'altra, come funziona con l'ACER il passaggio ?
    ogni volta prima di chiamare o inviare un sms chiede quale sim utilizzare ?

    2 è possibile associare i numeri della rubrica esclusivamente ad una o all'altra sim ?

    3 sono già caricate le mappe di google ?

    Grazie per le risposte.
    a presto
    A.

    Quote Originariamente inviato da chrisdurden Visualizza il messaggio
    Io ho installato navigon sulla memoria interna

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 12 di 38 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy