CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 38 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 374
Discussione:

Acer Liquid Gallant Duo opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    R: Acer Liquid Gallant Duo opinioni

    Il link con la guida per eseguire il root è due post più in alto. È in inglese ma facilmente comprensibile. Ci sono anche le immagini. Basta scaricare il file indicato unzipparlo sul pc, attaccare il cel senza batteria, installate i driver, eseguire il flash tool, seguire le indicazioni e via. Se non basta domani la si traduce....

    Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slyon Visualizza il messaggio
    In realtà a me i soldi li ha impegnati una volta spedito tutto, mai avuto problemi con expansis, a parte con i preordini in cui sono sempre salterini con le date di consegna..

    Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2
    anche per me è lo stesso. mai avuto problemi con expansys. per che avessero richiesto la documentazione, se è la prima volta che ci acquistate ci sta pure, se invece non lo è, anche a me l'avevano richiesta per la seconda volta, però ci ho chiamato e mi hanno spedito subito il pacco. in mattinata dovrebbe arrivare anche a me :-)

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi è arrivato un paio d'ore fa e devo dire che è davvero bellissimo! confrontandolo con il mio sempre fedele liquid metal posso dire che non c'è paragone...per prima cosa android 4.03 vs 2.3.6 e già qui mi potrei fermare, però la fluidità è ottima, lo schermo è nitido con una definizione eccellente, nonostante il metal abbia una buonissima definizione, la differenza si sente lo stesso. Le foto nonostante sia una 5mpx (ho fatto più prove) è su un altro pianeta. unica nota stonata è il classico problema dell'audio nei video, come qualità di immagine è ottima per essere una 720p, però l'audio ha lo stesso problema del mio vecchio metal, le voci sono metalliche e gracchianti, non è un bell'audio fluido...penso però che questo problema sia risolvibile con il sempre fedele lg camera effect che riduce di molto questa mancanza. Per il resto (per il momento) posso sentirmi davvero soddisfatto dell'acquisto!

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisdurden Visualizza il messaggio
    Io ho installato navigon sulla memoria interna

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ma si scarica dal play store? e funziona bene?

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercolina Visualizza il messaggio
    ma si scarica dal play store? e funziona bene?
    https://play.google.com/store/apps/d...91dF9pdGFseSJd

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato da expansys in una settimana! Ora in carica poi prova


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevo sottovalutato l'utilità di avere 2 sim e di poter decidere quale utilizzare per la connessione! Ho attivato una scheda wind solo per la navigazione e ora spendo 4,5 euri anziché 10!

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliandro Visualizza il messaggio
    Il link con la guida per eseguire il root è due post più in alto. È in inglese ma facilmente comprensibile. Ci sono anche le immagini. Basta scaricare il file indicato unzipparlo sul pc, attaccare il cel senza batteria, installate i driver, eseguire il flash tool, seguire le indicazioni e via. Se non basta domani la si traduce....

    Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2
    se ci fai una brevissima ma chiara guida per fare il root sarebbe graditissima grazie, anchio io ho preso il cell. su expansys e lo trovo veramente un ottimo cellulare , sopra le aspettative considerando il prezzo

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    se ci fai una brevissima ma chiara guida per fare il root sarebbe graditissima grazie, anchio io ho preso il cell. su expansys e lo trovo veramente un ottimo cellulare , sopra le aspettative considerando il prezzo
    "Due post piu' in alto" era in effetti troppo faticoso.

    Acer Gallant Duo root / hacking tools - Acer Liquid Gallant Solo / Duo - Gallant.MoDaCo.com - MoDaCo

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il processore e dual core o no? molti siti dicono single core altri dual core, qui Liquid Gallant | Product Series dicono dual core... cambia un bel pò, lo sto per prendere ma vorrei sapere se sto facendo un passo indietro rispetto all'optimus dual, che ha si 512mb di ram però è dual core...
    Ultima modifica di grattugia; 19-09-12 alle 14:27

Pagina 14 di 38 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy