CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 38 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 374
Discussione:

Acer Liquid Gallant Duo opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexander84 Visualizza il messaggio
    Non sono l'unico allora ad avere problemi con Expansys.
    Ho fatto l'ordine il 9 ottobre per 2 Gallant, uno bianco e uno nero. Ero in attesa della disponibilità del bianco e fino a stamattina indicava -7 gg. Ora invece indica altri 11 gg di attesa per entrambi.
    Mi sa che disdirò anche io l'ordine.
    Stesso ordine ma effettuato il 21 settembre... assurdo! Il nero è arrivato, ma il per il bianco la consegna è slittata a fine mese, assurdo! PESSIMO negozio! Mai più!!
    Comunque cercando un po' in giro su internet ci sono molto brutte esperienze dello stesso tipo con Expansys

  2.  
  3. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, all'iper di Rozzano (per chi è di milano) vendono il Gallant e350 (vesione con una sim) a 189 euro.
    Io non so bene cosa fare, perchè attualmente ho un LG optimus one, 800mhz, 512mb di ram... e questo è 1ghz e 1gb di ram...

    sono tentato, ma non ho avuto modo di provarlo e volevo sapere da chi magari lo sta utilizzando se ne vale la pena. perchè il prezzo è molto interessante e le caratteristiche tecniche idem... coretex a9 e GPU buona.

    Che mi consigliate?

    Grazie

  4. #273
    Androidiano L'avatar di seth


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    rispetto al dual sim il prezzo è un po' altino, comunque io mi ci trovo bene, è il mio primo android, non ho grande esperienza in merito ma non ho trovato nessun problema rilevante

  5. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ma i materiali come sono? lo schermo è in vetro o plastica? e che il mio dubbio è se acquistarlo facendo il salto... nel senso, l'O1 che ho io ha 800mhz con 1ghz e la ram 512mb vs 1gb... fosse un core duo... alla grande... ma nn so proprio...

  6. #275
    Androidiano L'avatar di Alexander84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anake Visualizza il messaggio
    Stesso ordine ma effettuato il 21 settembre... assurdo! Il nero è arrivato, ma il per il bianco la consegna è slittata a fine mese, assurdo! PESSIMO negozio! Mai più!!
    Comunque cercando un po' in giro su internet ci sono molto brutte esperienze dello stesso tipo con Expansys
    Ma hai dovuto pagare due spedizioni? Io per ricevere prima il nero dovevo pagare nuovamente la spedizione.
    Quando ho fatto l'ordine il nero era disponibile mentre per il bianco c'era da attendere una settimana. Solo che anziché mettere da parte il nero e spedire tutto all'arrivo del bianco, hanno pensato bene di vendere tutti i neri che avevano a magazzino, compreso quello che avevo ordinato.
    E' stato questo comportamento che mi ha infastidito non poco.
    Ora ho modificato l'ordine. Mi arriveranno (si spera) due neri.

  7. #276
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Preso nero lunedi' notte da Futuria Store a 189 euro.
    Arrivato oggi. Dice Acer di lasciarlo in carica 8 ore !?!


    Inviato dal mio GT-P5100

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    acer liquid gallant duo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seth Visualizza il messaggio
    per la batterina se ne uscira una compatibile sarà sicuramente possibile, attualmente non ce ne sono di più potenti in giro
    Secondo te acer adotterà la stessa politica della Motorola? Cioè introdurrà nel mercato un kit con una batteria più grande (esempio RAZR )?:o

  9. #278
    Androidiano L'avatar di Alexander84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomrt Visualizza il messaggio
    Secondo te acer adotterà la stessa politica della Motorola? Cioè introdurrà nel mercato un kit con una batteria più grande (esempio RAZR )?:o
    Io non mi aspetterei più di tanto da Acer. Lo smartphone da quanto si legge sta avendo un discreto successo e questo fa ben sperare.
    Magari qualche produttore di batterie produrrà batterie di concorrenza ma con maggiore durata. Chi lo sa.

  10. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexander84 Visualizza il messaggio
    Ma hai dovuto pagare due spedizioni? Io per ricevere prima il nero dovevo pagare nuovamente la spedizione.
    Quando ho fatto l'ordine il nero era disponibile mentre per il bianco c'era da attendere una settimana. Solo che anziché mettere da parte il nero e spedire tutto all'arrivo del bianco, hanno pensato bene di vendere tutti i neri che avevano a magazzino, compreso quello che avevo ordinato.
    E' stato questo comportamento che mi ha infastidito non poco.
    Ora ho modificato l'ordine. Mi arriveranno (si spera) due neri.
    No ne ho pagata una sola, in realtà non ho richiesto la spedizione parziale ma loro me l'han spedito lo stesso senza altre spese per "scusarsi" dell'ulteriore slittamento della consegna del bianco (ovviamente l'han fatto solo a seguito delle mie lamentele). Comunque SCONSIGLIO questo negozio, serietà zero. Ogni tanto cambiano i tempi di attesa previsti, a volte segnalano la presenza di un numero limitato di telefoni pronti a magazzino solo per ricevere nuovi ordini (spesso nel gallant bianco compariva per qualche ora la scritta 1-5 in magazzino, pur non essendo vero).

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi uniamoci in questo gruppo chiuso su facebook x essere + uniti e veloci, per scambiarci file e altro
    cercate su fb: ACER GALLANT DUO

Pagina 28 di 38 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy