CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 68 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 38 di 38 primaprima ... 28363738
Visualizzazione dei risultati da 371 a 374 su 374
Discussione:

Acer Liquid Gallant Duo opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per dovere di cronaca, premettendo che Non sono uno smanettone.
    Ho comprato questo telefono tempo fa e voglio dire che non mi è piaciuto per niente: così imparo a seguire i pareri entusiasti del primo minuto!
    Lento. Ricezione scarsissima. Batteria scarsissima. Schermo brutto. Scomodo. Foto terribili.
    voto 4

2.  
    Senior Droid L'avatar di 130mario

Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

Lo vendi ?
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Premetto che da quando ho questo telefono non seguo più i prezzi e cos'altro offre il mercato, ma da quello che dici si direbbe che tu l'abbia comprato usato da qualcuno che l'ha usato male. Io non ho problemi e ne sono ancora molto soddisfatto dopo quasi due anni.

Per farlo andare veramente bene bisogna un po' capire come impostarlo, ma l'ho consigliato anche a altri che se lo godono bene anche senza smanettare. Quando uscì, a quel prezzo non si poteva avere una tale risoluzione dello schermo e così tante funzionalità. Forse oggi non lo comprerei nuovo, anche perché se non sbaglio non carica la più recente versione di Android (almeno io non ci ho provato).

PS Se l'hai preso nuovo, assicurati di avere tolto la pellicola protettiva davanti al'obbiettivo - in molti si sono lamentati per settimane prima di accorgersene...

Ciao

Quote Originariamente inviato da malfate Visualizza il messaggio
    Per dovere di cronaca, premettendo che Non sono uno smanettone.
    Ho comprato questo telefono tempo fa e voglio dire che non mi è piaciuto per niente: così imparo a seguire i pareri entusiasti del primo minuto!
    Lento. Ricezione scarsissima. Batteria scarsissima. Schermo brutto. Scomodo. Foto terribili.
    voto 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arturiano Visualizza il messaggio
    Premetto che da quando ho questo telefono non seguo più i prezzi e cos'altro offre il mercato, ma da quello che dici si direbbe che tu l'abbia comprato usato da qualcuno che l'ha usato male. Io non ho problemi e ne sono ancora molto soddisfatto dopo quasi due anni.

Per farlo andare veramente bene bisogna un po' capire come impostarlo, ma l'ho consigliato anche a altri che se lo godono bene anche senza smanettare. Quando uscì, a quel prezzo non si poteva avere una tale risoluzione dello schermo e così tante funzionalità. Forse oggi non lo comprerei nuovo, anche perché se non sbaglio non carica la più recente versione di Android (almeno io non ci ho provato).

PS Se l'hai preso nuovo, assicurati di avere tolto la pellicola protettiva davanti al'obbiettivo - in molti si sono lamentati per settimane prima di accorgersene...

Ciao

Lo presi nuovo. La pellicola, in effetti, la tolsi molti mesi dopo. Comunque ormai è andato. Ha preso l'acqua.

Pagina 38 di 38 primaprima ... 28363738

Tag per questa discussione

Permessi di invio