CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 374
Discussione:

Acer Liquid Gallant Duo opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danno Visualizza il messaggio
    Una sola SIM può essere configurata per il 3G ma in ogni momento puoi passare il 3g dall'una all'altra Sim via software (10/20 secondi senza linea per lo switch ). Per quanto detto prima una SIM sarà sempre su linea Tim 2g.


    Android 4.1.1 - Nexus
    Mmm...interessante! Quindi uno può avere:
    1Sim: Tre -> 3G
    2Sim: Voda -> 2G

    ma poi (nel caso servisse il 3G su Voda), senza dover fare nulla, basta tappare sulle impostazioni:
    1Sim: Tre -> Tim 2G
    2Sim: Voda -> 3G

    Giusto?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    Mmm...interessante! Quindi uno può avere:
    1Sim: Tre -> 3G
    2Sim: Voda -> 2G

    ma poi (nel caso servisse il 3G su Voda), senza dover fare nulla, basta tappare sulle impostazioni:
    1Sim: Tre -> Tim 2G
    2Sim: Voda -> 3G

    Giusto?
    Per l'esattezza la scelta è unica:
    3G -> Voda oppure TIM.

    In effetti pensavo che la gestione multisim fosse più complessa ma in realtà l'hanno resa semplicissima. Per esempio quando attivi i dati ti chiede con quale SIM vuoi farli. Stessa cosa per le telefonate. Pre quest'ultime ho visto che si possono associare i contatti ad una o l'altra SIM ma ancora non ho fatto test.
    Ho usato anche il GPS ed era ottimo.
    Unico neo è che la rom interna è partizionata come se avesse una rom primaria da 1 giga ed il resto (circa 2giga) come archivio USB.

    Android 4.1.1 - Nexus

  4. #103
    Androidiano L'avatar di Pegli


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Genova - Pegli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sembra proprio interessante!
    Attualmente ho un liquid a1 con LNP 1.9.2: secondo voi il miglioramento sarebbe evidente? In particolare come spazio per le apps, visto che adesso impazzisco con app2sd e simili...
    E secondo voi sarà abbastanza popolare da avere una comunità ricca di rom e mod varie come per il vecchio liquid?
    Infine un consiglio, visto che non ho mai avuto dual sim: ora ho Tre con il vecchio superinternet (5€ per 3 gb anche in tethering): si potrà sempre usare? Ci sono configurazioni migliori oppure il dual non mi servirebbe un granchè? Comunque non ho visto la versione "mono", per cui sarei propenso per questa in ogni caso (salvo enormi differenze di prezzo, ma dubito)...

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Sembra proprio interessante!
    Attualmente ho un liquid a1 con LNP 1.9.2: secondo voi il miglioramento sarebbe evidente? In particolare come spazio per le apps, visto che adesso impazzisco con app2sd e simili...
    E secondo voi sarà abbastanza popolare da avere una comunità ricca di rom e mod varie come per il vecchio liquid?
    Infine un consiglio, visto che non ho mai avuto dual sim: ora ho Tre con il vecchio superinternet (5€ per 3 gb anche in tethering): si potrà sempre usare? Ci sono configurazioni migliori oppure il dual non mi servirebbe un granchè? Comunque non ho visto la versione "mono", per cui sarei propenso per questa in ogni caso (salvo enormi differenze di prezzo, ma dubito)...
    Il tethering c'è ed è sia USB che bluetooth ed ovviamente anche router wifi.
    Se hai due Sim credo che ne guadagneresti almeno in comodita.
    Saluti

    Android 4.1.1 - Nexus

  6. #105
    Androidiano L'avatar di Pegli


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Genova - Pegli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grzie, danno.
    No, non ho mai avuto due sim, e per questo mi chiedevo se valeva la pena prendere questo o aspettare quello non dual.

    Non mi servono due numeri distinti e "dovendo" rinnovare superinternet ogni mese (altrimenti mi passerebbe a quello nuovo che mi pare sia senza tethering) non mi sono mai interessato a offerte di altri operatori... comunque trrò gli occhi aperti, perchè in certe occasioni H3G non prende (e oviamente ho disabilitato internet in roaming).

    Purtroppo mi sembra che su amazon tramite expansys non ci sia più...

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo chiedere se anche a voi l'apk androidiani crasha quando si avvia?

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Grzie, danno.
    No, non ho mai avuto due sim, e per questo mi chiedevo se valeva la pena prendere questo o aspettare quello non dual.

    Non mi servono due numeri distinti e "dovendo" rinnovare superinternet ogni mese (altrimenti mi passerebbe a quello nuovo che mi pare sia senza tethering) non mi sono mai interessato a offerte di altri operatori... comunque trrò gli occhi aperti, perchè in certe occasioni H3G non prende (e oviamente ho disabilitato internet in roaming).

    Purtroppo mi sembra che su amazon tramite expansys non ci sia più...
    Ma se non ti interessa il dual SIM hai tante altre scelte. Per esempio, anche se ovviamente costa un po di più, ora si trova il NEXUS a circa 320 euro e magari fra un po sarà ancora più basso. Ti assicuro che il telefono Google puro é un'altra storia. Aggiornamenti sempre veloci e sistema operativo ottimizzato per questo terminale!
    Se puoi spendere un pochino di più pensaci seriamente.
    Saluti

    Android 4.1.1 - Nexus

  9. #108
    Androidiano L'avatar di Pegli


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Genova - Pegli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eh, ma costa quasi il doppio... purtroppo per me è assolutamente fuori budget. Potrei pensare all' Xperia U, ma ha la metà della ram e un audio pessimo...

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come ottenere i permessi di root?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    GALAXY NOTE. what else?

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io vorrei vendere il mio Nexus S per comprare il Gallant, ma non so se il gioco regge la candela. Il motivo principale è la Ram che mi sembra un po' limitante sul Nexus, e lo schermo.
    Per il resto mi sembra che questo Gallant abbia un processore leggermente migliore come la gpu ed un quantitativo di ram ottimo (imho) con la futura speranza di un aggiornamento a JB...
    Qualcuno che ne capisce un po' di più per quanto riguarda l'hardware mobile saprebbe darmi un consiglio?

Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy