CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 38 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 374
Discussione:

Acer Liquid Gallant Duo opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dipo82
    Sono nuovo del mondo android ed anzi ancora devo entrarci.... Una decina di giorni fa ho letto tutte le pagine del forum che trattavano questo cellulare, la settimana scorsa l'ho ordinato e domani finalmente mi arriverà! Ho una domanda sull'uso di WhatsApp su cui mi pare di aver letto qualcosa, ma non ne sono sicuro per cui vi chiedo conferma:
    Pur avendo il cellulare 2 sim WhatsApp si registra su una sola di queste essendo l'applicazione una sul cellulare, quindi è possibile registrarsi a WhatsApp con una sim (numero personale), ma effettuare il traffico dati con l'altra sim (numero di lavoro con pacchetto dati attivo)?

    Si e'normale e'come se si usa il wifi.


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate ho preso l'acer dual sim che è veramente un ottimo telefono, da qualche giorno però , quando apro i contatti non mi visualizza tutti i contatti , per visualizzarli devo premere il simbolo della cornetta per telefonare è cercarli all'interno li mi trova tutti i contatti , ho cambiato qualche impostazione senza volerlo? qualcuno mi può aiutare

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    sto valutando l'acquisto di questo terminale; sapete per caso se:

    - è possibile inserire una sim italiana e una sim svizzera ?
    - è possibile disabilitare il roaming voce e/o roaming dati SOLO per una delle 2 sim ?

    Grazie mille

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...vorrei un parere ragazzi. Devo regalare a mia moglie un dual SIM inizialmente ero proiettato par il galaxy a duos. Ho fatto vari paragoni: il duos è samsung sicuramente avrà jellybean bean e acer non si sa. In più può usare Skype in videochiamata e acer no. Poi ho finito le cose in più e ho notato che l'acer costa meno ed ha un processore più potente molta più RAM ( 1gb contro 640 circa dell's2)un'ottima fotocamera con flash led e ne ho sentito parlare bene anche qui ovviamente. Poi ho pensato ai piccoli passatempi tipo : giochino come angry bird,fruir ninja, ETC li fa girare? Grazie per la disponibilità.


    Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catanese Visualizza il messaggio
    il duos è samsung sicuramente avrà jellybean bean e acer non si sa.
    Chi te l'ha detto che il samsung avra' jelly bean???

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto parecchi forum dove alcuni se così posso dire "esperti" dicevano che avrà jellybean. Ma i giochino tipo angry borsa e fruit ninja girano sul gallant a duo? È sul samsung galaxy s duos girano?


    Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non c'è più nessuno su questo forum?


    Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Villacidro
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Recensione personale: acquistato su amazon Lunedì, arrivato mercoledì a 199 + spese di spedizione, corriere BRT. L'ho preso perchè sulla carta è il migliore dual sim in circolazione. Purtroppo avrei preferito un Touch & Type, ma terminali degni di nota e con uno schermo di almeno 3" non c'era. Decidere di passare al full touch è stato un mezzo "trauma", ma ci sto già facendo l'abitudine.
    Allora, smartphone compatto, davvero molto fluido e veloce. Fotocamera davvero buona. La chiamata si sente discretamente. Unica pecca? La batteria... Lo sto smanettando abbastanza in questi giorni, lo ammetto, tra play store, wi-fi, app varie, ma si scarica molto velocemente... dovrei provare a usarlo un giorno solo mandando messaggi offline. Ma è davvero difficile, contando che ho comprato questo terminale per sfruttarne le sue caratteristiche e non per usarlo solo per "messaggiare". A proposito, qualche consiglio per massimizzare/ottimizzare la durata? P.S. Il tasto di accensione accanto all'obiettivo della fotocamera è una cosa scomoda quando viene appoggiato su un tavolo... ma quando è in tasca non è così scomodo. Bisognerebbe chiedere a chi ha implementato il design del prodotto, la motivazione che li ha indotti a fare questa scelta

  10. Il seguente Utente ha ringraziato maurizinho per il post:

    catanese (10-11-12)

  11. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizinho Visualizza il messaggio
    Unica pecca? La batteria... Lo sto smanettando abbastanza in questi giorni, lo ammetto, tra play store, wi-fi, app varie, ma si scarica molto velocemente...
    Ma quanto tempo vuol dire "molto velocemente"?

  12. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizinho Visualizza il messaggio
    Recensione personale: acquistato su amazon Lunedì, arrivato mercoledì a 199 + spese di spedizione, corriere BRT. L'ho preso perchè sulla carta è il migliore dual sim in circolazione. Purtroppo avrei preferito un Touch & Type, ma terminali degni di nota e con uno schermo di almeno 3" non c'era. Decidere di passare al full touch è stato un mezzo "trauma", ma ci sto già facendo l'abitudine.
    Allora, smartphone compatto, davvero molto fluido e veloce. Fotocamera davvero buona. La chiamata si sente discretamente. Unica pecca? La batteria... Lo sto smanettando abbastanza in questi giorni, lo ammetto, tra play store, wi-fi, app varie, ma si scarica molto velocemente... dovrei provare a usarlo un giorno solo mandando messaggi offline. Ma è davvero difficile, contando che ho comprato questo terminale per sfruttarne le sue caratteristiche e non per usarlo solo per "messaggiare". A proposito, qualche consiglio per massimizzare/ottimizzare la durata? P.S. Il tasto di accensione accanto all'obiettivo della fotocamera è una cosa scomoda quando viene appoggiato su un tavolo... ma quando è in tasca non è così scomodo. Bisognerebbe chiedere a chi ha implementato il design del prodotto, la motivazione che li ha indotti a fare questa scelta
    Hai installato qualche giochino? Per capire se girano bene.


    Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.

Pagina 31 di 38 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy