CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 38 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 374
Discussione:

Acer Liquid Gallant Duo opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dipo82
    Sono nuovo del mondo android ed anzi ancora devo entrarci.... Una decina di giorni fa ho letto tutte le pagine del forum che trattavano questo cellulare, la settimana scorsa l'ho ordinato e domani finalmente mi arriverà! Ho una domanda sull'uso di WhatsApp su cui mi pare di aver letto qualcosa, ma non ne sono sicuro per cui vi chiedo conferma:
    Pur avendo il cellulare 2 sim WhatsApp si registra su una sola di queste essendo l'applicazione una sul cellulare, quindi è possibile registrarsi a WhatsApp con una sim (numero personale), ma effettuare il traffico dati con l'altra sim (numero di lavoro con pacchetto dati attivo)?

    Si e'normale e'come se si usa il wifi.


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate ho preso l'acer dual sim che è veramente un ottimo telefono, da qualche giorno però , quando apro i contatti non mi visualizza tutti i contatti , per visualizzarli devo premere il simbolo della cornetta per telefonare è cercarli all'interno li mi trova tutti i contatti , ho cambiato qualche impostazione senza volerlo? qualcuno mi può aiutare

  4. #303
    Baby Droid