CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 38 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 374
Discussione:

Acer Liquid Gallant Duo opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Acer Liquid Gallant Duo opinioni

    ciao a tutti, sul sito di expansys.it è uscito il nuovo Gallant Duo, volevo sapere come vi sembra questo nuovo terminale dell'acer. Il prezzo è davvero competitivo, solo 180 euro. L'unico mio dubbio è la scheda video che è una nVidia PowerVR SGX531, sapete se è meglio dell'adreno 205 che monta il metal? ho provato a fare qualche ricerca ma nn sono riuscito a trovare niente. Altre caratteristiche: cpu cotrex-A9 da 1ghz single core, 1gb ram, 4gb ROM, Schermo Qhd da 4.3" con risoluzione 960x540 ed in fine permette l'inserimento di 2 sim. Io sarei intenzionato a comprarlo, però prima volevo sapere un vostro parere!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Interessa anche a me per un collega...se qualcuno ha informazioni in merito, ben venga!
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono molto interessato anche io... qualcuno di voi ha visto delle recensioni da altri paesi? quando consegneranno se ordiniamo adesso?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho postato la stessa discussione nella sezione "consigli e confronto terminali" che forse è più seguito, quindi se siete interessati seguite entrambe le discussioni.
    Quote Originariamente inviato da willicar Visualizza il messaggio
    Sono molto interessato anche io... qualcuno di voi ha visto delle recensioni da altri paesi? quando consegneranno se ordiniamo adesso?
    Io le ho viste ma nn si capisce molto, mi sembra strano che ancora telefonino.net non abbia pubblicato nulla. in ogni modo sembra molto fluido ed ha una bella definizione. ovviamente dal vivo si potrebbero dare migliori opinioni. cmq per i tempi di spedizione, io da expansys ho comprato il mio acer liquid metal e devo dire che è un sito molto affidabile e il pacco ti arriva in 2-3 giorni salvo imprevisti. Se lo compri gradirei poi un tuo parere sul device.

  6. #5
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Dal prezzo non so se abbia il supporto per il 3G/HSPA su una delle due sim. Se è importante per chi vorrebbe averlo una connessione dati mobile veloce è meglio che chieda.
    Ciao
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    per me andrebbe bene anche se lo ha solo su una, tanto non vedo cosa ci debba fare con 2 connessioni dati

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Appena comprato per il mio collega, attendiamo.


    Inviato dal mio Motorola Razr MAXX usando Androidiani App
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    attendiamo tue notizie allora, sarei molto interessato anche per me e per mio padre essendo un android con caratteristiche hardware discretamente buone e sopratutto dual sim

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi lasciate perdere, non per il prodotto ma come sempre per la non serietà di Expansys. Con me è già la seconda volta che fanno uno scherzo del genere.

    Ieri sera indicava 93 pezzi circa disponibili, oggi ne indica circa 11.

    Io che l'ho acquistato vado nella pagina dell'ordine e mi viene notificato che il prodotto non è in stock e che si aspetta lo stock che arriva tra 19 giorni.

    Domani chiamo e disdico, il mio collega non aspetta 20 giorni e io non mi faccio prendere per i fondelli.
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho preso ieri sera tramite amazon, 179+10e. Nel momento del ordine EXPANSIN aveva 11 a magazzino, a 15 minuti dal mio ordine 8. Oggi sono finiti, mi da in consegna entro giovedi, ma conoscendo Amazon entro martedi lo avro a casa. Vado sulla fiducia, cmq ho visto dei video russi con delle belle recensioni, sembra robusto è ben fatto. Il monitor è molto bello, sul video di prova andava veramente bene. Non si parla di DLNA ma credo che basti un app per aggiungere la funzionalita.. mi sbaglio?

Pagina 1 di 38 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy