CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
Discussione:

Piccola recensione Acer Liquid Gallant Duo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me la batteria anche con uso abbastanza intenso (una decina di telefonate da 2-3 minuti, un'oretta di navigazione e whatsapp, un'oretta tra musica e radio e una ventina di sms) arriva tranquillamente a fine giornata, anche con un 10-15% di carica residua

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzainter Visualizza il messaggio
    Qualità del gps?? E' già installato un navigatore off line o occorre scaricarlo??
    Thanks
    Qualità più che buona, provato con Copilot, Waze e il navigatore stock. Non c'è installato un navigatore offline.


    Quote Originariamente inviato da circoloco
    ha buona durata della batteria?
    Dipende da come lo usi. Nel fine settimana, coi dati sempre accesi e qualche telefonata, arrivo tranquillamente a sera. Durante la settimana, nelle giornate peggiori all'ora di pranzo lo devo mettere in carica, in quelle standard, verso le 15/16... massimo 16.30, mi ritrovo al 15%.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono intenzionato a prendere l'acer ace duo , adesso uso un dual sim Samsung evquello che volevo capire, se qualcuno di voi lo sta usando, è come funziona la gestione delle 2 sim, mi spiego meglio.
    Adesso mentre sono al telefono su una Sim l'altra è attiva quindi per chi mi cerca trova libero e io vengo avvisato sul cell e posso riagganciare la prima e rispondere alla nuova chiamata. In pratica le due sim sono SEMPRE attive in contemporanea come se avessi due telefoni.
    Se qualcuno di voi lo usa con una SIM dati potrebbe verificare se mentre naviga in internet può ricevere telefonate sulla seconda sim.

    Grazie mille.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamarchicel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono intenzionato a prendere l'acer ace duo , adesso uso un dual sim Samsung evquello che volevo capire, se qualcuno di voi lo sta usando, è come funziona la gestione delle 2 sim, mi spiego meglio.
    Adesso mentre sono al telefono su una Sim l'altra è attiva quindi per chi mi cerca trova libero e io vengo avvisato sul cell e posso riagganciare la prima e rispondere alla nuova chiamata. In pratica le due sim sono SEMPRE attive in contemporanea come se avessi due telefoni.
    Se qualcuno di voi lo usa con una SIM dati potrebbe verificare se mentre naviga in internet può ricevere telefonate sulla seconda sim.

    Grazie mille.
    Quale modello hai? Perché i samsung duos con android sono DSDS, esattamente come il Gallant e il motivo per cui chi ti cerca trova libero, è perché la chiamata viene trasferita (a pagamento), da una sim all'altra... cosa che puoi fare anche sul Gallant.
    Se vuoi un android DSFA vero, devi andare su altri modelli, più costosi... e non so se ce ne sono commercializzati in Italia.
    Garantito, io ho i dati sempre attivi e le chiamate arrivano in continuazione... unica cosa, quando entra la chiamata, ti si stoppa la connessione, indipendentemente dalla SIM su cui la ricevi.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In questo momento uso un Samsung GT-B5722 B 5722 , ottimo telefono dual SIM ma non è Android e nell ultimo periodo ho problemi con gli SMS fa un po quello che vuole... cerco un buon dual sim Android con sim sempre attive però.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamarchicel Visualizza il messaggio
    cerco un buon dual sim Android con sim sempre attive però.
    Col DSDS le sim sono sempre attive, semplicemente quando ricevi una chiamata, l'altra risulta non raggiungibile, a meno che non attivi il trasferimento di chiamata

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Col DSDS le sim sono sempre attive, semplicemente quando ricevi una chiamata, l'altra risulta non raggiungibile, a meno che non attivi il trasferimento di chiamata
    Ti chiedo ancora una conferma visto che prima di ordinare un dual sim DSDS voglio essere sicuro che faccia quello che mi serve visto che ormai sono abiutato con un dual sim sempre attivo. Io ho una tessera wind per i dati mentre per le chiamate uso prevalentemente (diciamo sempre) la sim vodafone. Se lascio sempre attiva la sim dei dati per ricevere mail l'altra sim risulta raggiungibile da sms e chiamate? Grazie

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamarchicel Visualizza il messaggio
    Se lascio sempre attiva la sim dei dati per ricevere mail l'altra sim risulta raggiungibile da sms e chiamate? Grazie
    Assolutamente sì. Io ho Wind per i dati e Postemobile aziendale per le telefonate. I dati sono sempre attivi, ho vari controlli automatici e non ho mai perso una telefonata... e ti garantisco che ne faccio/ricevo molte durante la giornata.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille mi hai convinto. Andrò subito a ordinarlo.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi stuzzica molto questo cell!

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy