CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 107
Discussione:

Gallant Duo: elenchiamo i bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..io ho un problema abbastanza grave, cioè non mi riconosce la scheda! sia che la inserisco in uno slot che in un altro!!! che posso fare?

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miumiu7 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..io ho un problema abbastanza grave, cioè non mi riconosce la scheda! sia che la inserisco in uno slot che in un altro!!! che posso fare?
    lo ha fatto anche a me appena comprato. 2 scheda, la vodafone la leggeva in entrambi gli slot, la tim non ne voelva sapere di essere riconosciuta. A me è bastato pulire la scheda strofinandola sul jeans, ma a detta del negoziante un altra persona ha dovuto farsi cambiare la scheda dal proprio gestore ed ha risolto. Tranquillo, se l'altra scheda te la riconosce in entrambi gli slot non è un problema di cell. ma di SIM. Alcune (forse quelle un po' vecchiotte) fa fatica a digerirle.

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luceglia78 Visualizza il messaggio
    lo ha fatto anche a me appena comprato. 2 scheda, la vodafone la leggeva in entrambi gli slot, la tim non ne voelva sapere di essere riconosciuta. A me è bastato pulire la scheda strofinandola sul jeans, ma a detta del negoziante un altra persona ha dovuto farsi cambiare la scheda dal proprio gestore ed ha risolto. Tranquillo, se l'altra scheda te la riconosce in entrambi gli slot non è un problema di cell. ma di SIM. Alcune (forse quelle un po' vecchiotte) fa fatica a digerirle.
    e invece non vanno neanche altre schede!

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miumiu7 Visualizza il messaggio
    e invece non vanno neanche altre schede!
    Ehm... sicuro di inserirle nel verso giusto?

    Nuovo bug, nonostante il bugfix ufficiale Acer del theme chooser, se spengo e riaccendo il telefono, la suoneria delle notifiche ritorna su quella standard.

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ta daaaaaa!
    Dopo il root il GPS funziona benissimo e anche a freddo fixa rapidamente.
    E' rimasto il bug dei servizi sim.....

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono nuova sia del sito sia del sistema android, ho acquistato il liquid gallant duo a settembre e fino ad ora ero stata molto soddisfatta.
    Solo che da una settimana purtroppo non mi funziona più il wi-fi ovvero quando metto su "on" il cursore dedicato compare la scritta "attivazione wi-fi ..." per alcuni minuti poi torna automaticamente in off e non sono selezionabili la ricerca reti ecc., lo stesso accade dal comando dedicato nella tendina a scorrimento verticale: lampeggia il simbolo e poi dopo un po' si spegne.
    Ho inviato la richiesta al centro assistenza e mi hanno detto di inviargli il terminale .... speriamo bene.

    Un bug che invece ho riscontrato da subito è stata quello che quando apro il menu messaggi e cerco di inserire il contatto a cui inviare il messaggio l'applicazione si interrompe inviando un messaggio di errore al centro ACER. QUINDI RIESCO AD INVIARE MESSAGGI SOLO TRAMITE LA RICERCA DEL CONTATTO DAL MENU "PERSONE", è successo a qualcuno di voi????.
    grazie per eventuali risposte

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me si spenge e riaccende alcune volte al giorno a suo piacimento! C'è qualcun'altro che ha gli stessi sintomi?
    Confermo anche il problema bluetooth!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato palmi71 per il post:

    Giovanni737 (31-01-13)

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Appena accendo il tel e provo a fare la prima chiamata devo aspettare circa 2 minuti di caricamento sia della rubrica che del registro chiamate, è veramente snervante.

  11. #99
    Androidiano L'avatar di angdj


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Ischia
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non so se avete già riscontrato... certe volte quando collego il carica batteria il touch va un po a caso! non riconosce bene quasi niente! mi capitò anche con il galaxy ace... sapete niente??
    <MUCH I5 4.2.2>
    EX <MOTOROLA DEFY PLUS 2.3>
    <SAMSUNG GALAXY NOTE2 4.1.2>
    <SAMSUNG GALAXY NEXUS 4.2.1>
    <SAMSUNG GALAXY ACE 2.3>
    <GALAXY TAB 8.9 3G 3.2>
    <HTC LEGEND 2.2>
    <ONDA MYTAB TIM 2.2>
    <MOTOROLA FLIPOUT 2.1>
    <MOTOROLA MILESTONE 2.1>
    <HTC MAGIC TIM 1.5>
    <HTC DREAM 1.6>

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti. Vi chiedo aiuto!!! Martedì 19/03/2013 tutto contento ho aggiornato il mio device non rootato ed il giorno 20/03/2013 ho provato ad utilizzare il widget AccuWeather, precaricato sull'Acer, trascinandolo sul primo spazio libero del display del cellulare dopo aver definito i parametri del widget mi è apparso il seguente avviso "L'APPLICAZIONE AVVIO APPLICAZIONI SI E' BLOCCATA IN MODO ANOMALO". Non sò se l'aggiornamento abbia provocato questo problema o no. Ho cercato in rete ma la soluzione mi risulta un pò agnostica: scaricare un Go Launcher oppure un Apex. Grazie a chi mi vorrà dare un aiuto!

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy