CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 107
Discussione:

Gallant Duo: elenchiamo i bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: Gallant Duo: elenchiamo i bug

    Si............

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Villacidro
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho aperto un post prima di vedere questo. Potete dargli uno sguardo please? Grazie

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, nche a me c'ha messo diversi minuti la prima volta che l'ho utilizzato, ma dopo il gps ha funzionato correttamente e mia ha indicato la strada corretta per un viaggio di 1,5 ore!

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Bluetooth.
    Quando attivo il bluetooth e provo a fare il pairing con un altro telefono (Nexus) o con altri dispositivi, al momento di inserire la passkey mi apre una fienstra dove c'è scritto solamente "Richiesta di associazione Bluetooth. Per associare a:" e i tasti Nega e Associa. Non c'è modo di inserire il passkey e seppur sembri che la connessione va a buon fine, non posso fare operazioni tipo invio file da Bluetooth.
    Qualche suggerimento?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate la mia inesperienza ma anche a me cracha l'app androidiani che fare???? grazie
    ps. come faccio ad i,postare brani musicali come suonerie???grazie ancora stè

  7. #86
    Androidiano L'avatar di Alexander84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdiscreto Visualizza il messaggio
    scusate la mia inesperienza ma anche a me cracha l'app androidiani che fare???? grazie
    ps. come faccio ad i,postare brani musicali come suonerie???grazie ancora stè
    Per impostare gli mp3 come suoneria io utilizzo un metodo grezzo ma sicuramente funzionante e sopratutto, che non prevede l'installazione di app aggiuntive per fare cose banalissime.
    Basta creare sulla SD (interna o esterna scegli tu) una cartella di nome Ringtones e all'interno ci ho sposti i brani che vuoi come suoneria. Questi infatti ti compariranno automaticamente nella lista di scelta dal normalissimo menù impostazioni --> audio.
    Attenzione però, la cartella devi crearla da Windows altrimenti non funziona.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto riuscito!!!!grazie infinite ciao stè

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il volume in cuffia 'spara' da matti quando il numero che si chiama è occupato. Capita anche a voi?

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian75 Visualizza il messaggio
    Problema Bluetooth.
    Quando attivo il bluetooth e provo a fare il pairing con un altro telefono (Nexus) o con altri dispositivi, al momento di inserire la passkey mi apre una fienstra dove c'è scritto solamente "Richiesta di associazione Bluetooth. Per associare a:" e i tasti Nega e Associa. Non c'è modo di inserire il passkey e seppur sembri che la connessione va a buon fine, non posso fare operazioni tipo invio file da Bluetooth.
    Qualche suggerimento?
    Anche a me solo nega ed associa, e mettendo associa l'accoppiamento va a buon fine, come anche l'inoltro.
    Solo una volta mi ha chiesto di inserire una pass a mia scelta ed anche lì tutto funzionava. Forse alcuni dispositivi permettono la scelta della passa, altri li genera da solo.
    Per riassumere, a me niente bug x bluetooth.

    Inviato con Tapatalk 2.

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente. Ho effettuato un reset ma il problema del mancato fix GPS rimane, così come il "dimenticarsi" di essere un telefono dopo quasi ogni riavvio, al termine del quale non mi chiede i PIN delle sim e non attiva i relativi servizi.
    Edit: tra poco rutto
    Ultima modifica di Cappellaio; 06-12-12 alle 17:51

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy