CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Acer Liquid Gallant Duo impostazioni varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer Liquid Gallant Duo impostazioni varie

    scusate,dato che tutti avete questo sual sim,per caso siete riusciti ad attivare la voce vocale dell'android per tutti gli sms in arrivo e annunciare anche le chiamate in entrata sull'acer liquid gallant

    Per esempio sò che il samsung galaxy 2 impostando il cell su "alla guida" tutte le chiamate in arrivo vengono dette dalla voce elettronica es. in arrivo chiamata da parte di ( nome utente che abbiamo in rubrica) si può mettere una impostazione simile anche sul gallant? magari scaricando qualcosa dal market android,se non è presente nulla sul cell.
    Ho provato anche ad usare il TalkBack,ma avvisa solo delle chiamate e messaggi persi.ma non in arrivo in quel momento
    I
    noltre se possibile vorresi sapere un'altra cosa,io sono un ipovedente,e sono gia riuscito ha ingrandire le scritte ancor di piu usando una applicazione scaricata dal market di android,adesso mi mancherebbe di modificare un'altra cosa

    Il cell nelle applicazioni e nelle varie tendine,ha lo sfondo nero e scritte bianche..perfetto..........ora però vorrei fare l'ultima modifica,vorrei avere lo sfondo nero per la lista nomi rubrica ,per i messaggi,perchè entrambe hanno sfondo bianco e scritte nere ma sbiadite .......o sfondo nero e scritte bianche......oppure riuscire ha fare tutte le scritte messaggi e lista utenti rubrica in grassetto e lasciare il suo sfiondo bianco.

    ,
    Ultima modifica di slaimers; 14-10-12 alle 12:08

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Prova con Vlingo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Prova con Vlingo


    grazie,ma per quale di queste cose che ho elencato ,serve Vlingo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaimers Visualizza il messaggio
    grazie,ma per quale di queste cose che ho elencato ,serve Vlingo
    anzi modifico,l'ho scaricato è valido,ma non ha la funzione che mi avvisa di una chiamata in arrivo prima che squilli il cell

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaimers Visualizza il messaggio
    anzi modifico,l'ho scaricato è valido,ma non ha la funzione che mi avvisa di una chiamata in arrivo prima che squilli il cell
    No, quello no... ti legge i messaggi, ha i comandi vocali, ma non ti avvisa a voce della chiamata in arrivo.
    Prova con: Enhanced Caller ID+, announcify, Talking Caller ID o Sanity.
    Per le altre cose, non so che dirti. Lato rubrica, non mi pare proprio sia possibile fare quello che vuoi tu con la rubrica standard, dovresti provare con qualche app presa dal market. Non so indicartene nessuna, perché non mi sono mai servite.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    No, quello no... ti legge i messaggi, ha i comandi vocali, ma non ti avvisa a voce della chiamata in arrivo.
    Prova con: Enhanced Caller ID+, announcify, Talking Caller ID o Sanity.
    Per le altre cose, non so che dirti. Lato rubrica, non mi pare proprio sia possibile fare quello che vuoi tu con la rubrica standard, dovresti provare con qualche app presa dal market. Non so indicartene nessuna, perché non mi sono mai servite.
    Ok ti ringrazio,mi stai aiutando molto.
    Con viglo ho qualcosa che non va,se dico chiama (nome) dice nessun contatto trovato e idem me lo fa per gli sms,ma io ovviamente dico nomi che ho in contatti tel...bo?
    Poi i messaggi li legge ma subito appena arrivano,se uno volesse leggerli in un secondo momento sempre con la voce non si può fare.
    Ci vorrebbe qualcosa che rispetti la privacy,nel senso.è in arrivo messaggio da mario... e poi quando uno è solo che può ascoltare dire all'assistente vocale....Leggi messaggio di Mario:

    Ora provo quelle altre applicazioni per le chiamate che mi hai dato

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaimers Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio,mi stai aiutando molto.
    Con viglo ho qualcosa che non va,se dico chiama (nome) dice nessun contatto trovato e idem me lo fa per gli sms,ma io ovviamente dico nomi che ho in contatti tel...bo?
    Poi i messaggi li legge ma subito appena arrivano,se uno volesse leggerli in un secondo momento sempre con la voce non si può fare.
    Ci vorrebbe qualcosa che rispetti la privacy,nel senso.è in arrivo messaggio da mario... e poi quando uno è solo che può ascoltare dire all'assistente vocale....Leggi messaggio di Mario:

    Ora provo quelle altre applicazioni per le chiamate che mi hai dato
    Vlingo l'ho usato davvero poco, quindi non conosco bene le funzioni. Vedi se voice alert fa al caso tuo

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi uniamoci in questo gruppo chiuso su facebook x essere + uniti e veloci, per scambiarci file e altro
    cercate su fb: ACER GALLANT DUO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy