CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64
Discussione:

cover trasparente silicone acer gallant duo (e350)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di seth


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    R: cover trasparente silicone acer gallant duo (e350)

    La cover fumé é ottima, come microsd io ne ho presa una da 16gb classe 10 della Samsung, e per ora tutto ok. Sui venditori ebay che vendono entrambi i prodotti non ti saprei aiutare

    inviato dal mio E350 con tapatalk II

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo per procedere all'acquisto della cover nero fumè ma non ho soldi sufficienti sulla PostePay, dannazione... domani ricarico e la prendo.
    Per la scheda SD, vado su una 32 GB, mi è stata suggerita la "SanDisk Ultra Micro SDHC 32 GB con SD Adapter Classe 10", reperibile su Amazon a 26,44€.
    Dimenticavo il capitolo pellicole, dato che voglio un telefono perfetto AHAHAH. Voi le utilizzate? Avete un suggerimento in particolare? Un amico con un telefono simile al nostro (Prestigio 4300, stesso display dell' Acer e350) mi ha mostrato quelle che usa lui, dalla durata di 6 mesi e ne si acquistano due a 15€... Sembrano valide, ma mi sembra un po' tantino, boh. Che mi dite?

  4. #63
    Androidiano L'avatar di seth


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    sulle pellicole ti posso solo consigliare di prendere quelle delle marche più conosciute, quelle che costano poco fanno davvero pena

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cover ottima, però va detto che il cavetto usb si collega a gran fatica con essa che ricopre il telefono. A me sta in carica solo se appoggio il telefono orizzontalmente e dopo aver spinto bene non lo tocco più.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy