CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi con il Bluethoot

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con il Bluethoot

    Salve, ho appena acquistato il Gallant duo.
    innanzitutto saluto tutti i frequentatori del forum.
    DOMANDA:
    Vorrei trasferire, tramite Bluethoot, i contatti della rubrica dal mio vecchio cell. (un E-ten m800 con Pocket pc) al Gallant. I dispositivi apparentemente si accoppiano ma quando trasmetto i contatti, il Gallant non compare sull'E-ten tra i dispositivi ai quali inviare i dati. La cosa strana č che dopo l'abbinamento, il Gallant appare sul vecchio telefono tra i dispositivi abbinati, ma come detto, in fase di invio dei dati non compare nell'elenco dell'E-ten.
    Al contrario, funziona tutto se invio dati dal Gallant al vecchio telefono.
    Riesco inoltre a trasferire dati (foto, note) via ftp. Il problema č che sul gallant non riesco a visualizare nč le foto, nč le note (serve un programma apposito?). Le stesse operazioni le ho sempre fatte senza problemi tra il vecchio telefono pocket pc e un samsung con android di un paio di anni fa e con il samsung S3 di mio figlio.
    N.B. non ho ancora inserito le SIM perchč vorrei prima concludere il trasferimento dei contatti e degli altri dati.

    grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto: era un problema di Timeout (č bastato aumentarlo).
    Resta il problema delle note di testo che ho importato dal vecchio cell.: sull'Acer prendono l'estensione .pwi. Come faccio a visualizzarle sull'Acer?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy