CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Alcuni dubbi sulla gestione delle memorie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcuni dubbi sulla gestione delle memorie

    Ciao a tutti, spero di non fare già casini con le regole visto che sono appena arrivato. Dopo questo, però, passiamo al dunque. Ho comprato su ebay questo telefono e, per quante imprecazioni date ne sono comunque soddisfatto (è solo perchè non sono pratico di android e provenivo da iOs). Smanettando in giro, però mi accorgo che il telefono vede solo 1 gb di memoria interna e non 4 come dichiarato, vede poi, "archivio usb", che non capisco a cosa serva e perchè non è abbastanza da farmi arrivare ai fatidici 4 gb. Infine la micro sd (una micro sdhc della san disk, formattata in FAT32 da 16gb), visibile dai tools come unità da solo 1,6 Gb. Cosa strana, e concludo qui, nell'"esplora risorse", chiamiamolo così mi vede: microsd e microsd2...e qua dico wtf? Vi ringrazio per l'aiuto e mi scuso sopratutto perchè mi ritengo uno smanettone ma, ripeto, mi avventuro in un mondo sconosciuto qui su android.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di seth


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    tutta quella che vedi è memoria interna, non so però perchè quelli di acer l'abbiano "studiata" così, la micro sd la vedi come sdcard2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy