CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dubbio tasto cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio tasto cuffie

    Ciao a tutti,

    venendo dal mondo Apple ero abituata ad usare il tasto sulle cuffie per far partire il lettore musicale. Ho provato a fare la stessa cosa anche con il Gallant Duo ma non funziona. Praticamente la pressione del tasto serve solo per rispondere o agganciare ad una chiamata, per il resto non fa nulla. Ho provato a spingere il pulsante con il lettore musicale aperto e in play per vedere se metteva in pausa ma senza risultato.
    Ho scaricato l'app Jays Headset Control ma è come se il pulsante delle cuffie fosse rilevato solo durante una chiamata in arrivo per rispondere o durante una chiamata in corso per attaccare. Per il resto è come se non arrivasse nessun input.
    Non essendo esperta del mondo android non capisco se è una limitazione software o è un problema hardware.
    A voi funziona?

    P.S.: Ho provato diverse cuffie con il pulsantema il risultato è sempre lo stesso.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Guarda... a me non funziona nemmeno per chiudere la chiamata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy