CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Applicazioni bloccate in modo anomalo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Applicazioni bloccate in modo anomalo

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi in quanto si è manifestato un problema al mio smartphone che non riesco a risolvere neanche con l'aiuto del centro assistenza acer.
    Da qualche giorno mi compaiono in sequenza i messaggi che varie applicazioni si sono bloccate in modo anomalo fino ad arrivare alla perdita del segnale di entrambe le schede sim installate. Il problema si è manifestato dopo il semplice utilizzo, senza aver scaricato ed installato nulla. Ho provato ad eseguire il reset hardware del dispositivo ricaricando i parametri di fabbrica selezionando la voce "wipe data/factory reset", ma dopo il riavvio tutto è tornato ad essere come era prima di eseguire il reset, cioè le applicazioni installate ci sono ancora tutte, la configurazione delle schermate è ancora la stessa, ecc. Ho notato, inoltre che ogni volta che spengo e riavvio il sistema dopo che si è manifestato il blocco è come se ritornasse alla situazione di qualche giorno fa, infatti l'ultima mail ricevuta è del 23 settembre, l'applicazione My Wind segna l'orario 13.59, ruzzle mi da una partita fatta il giorno prima di quello in cui si è manifestato il problema, le mail di gmail non sono aggiornate, whats app mi da i messaggi inviati e ricevuti il 23/9. Ho provato ad eseguire anche il software upgrade tool scaricato dal sito acer ma dopo completato il telefono ritorna nelle stessa situazione.
    Grazie anticipatamente per l'aiuto.
    Saluti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Magowender per il post:

    malfate (15-04-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a me acer gallant duo si comporta come il tuo e anche il giorno coincide ma sara qualche aggiornamento andato a male io ho provato di tutto (non sono esperto ) ma nulla io lo mando in assistenza ho ancora la garanzia certo mi scoccia un po ci metteranno 1 mese se tutto va bene chisa se qualcuno ci puo dare una mano un saluto a tutti

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno mi compaiono in sequenza i messaggi che varie applicazioni si sono bloccate in modo anomalo
    ...
    Il problema si è manifestato dopo il semplice utilizzo,
    ...
    Ho provato ad eseguire il reset hardware del dispositivo ricaricando i parametri di fabbrica selezionando la voce "wipe data/factory reset", ma dopo il riavvio tutto è tornato ad essere come era prima di eseguire il reset, cioè le applicazioni installate ci sono ancora tutte, la configurazione delle schermate è ancora la stessa,
    IDEM

    è una cosa assurda

    il mio ha la rom 23.fr

    ora volevo provare a mettere l'originale 22 dal sito Acer Italia

    si accettano consigli
    grazie

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alchemy Visualizza il messaggio
    IDEM

    è una cosa assurda

    il mio ha la rom 23.fr

    ora volevo provare a mettere l'originale 22 dal sito Acer Italia

    si accettano consigli
    grazie
    Anche il mio aveva la 23.fr ho provato a ricaricarla tramite pc, ma niente, ho provato a caricare anche l'altra più vecchia presente sul sito acer francese, ma niente da fare. Ritorna sempre nella configurazione di quel benedetto 23 settembre. ho provaro a disinstallare una app, poi spegnendo e riaccendendo lo smartphone, la trovavo ancora installata.

    Per Gianlucaflavio
    Il mio lo avevo lasciato senza acceso sotto carica la sera perfettamente funzionante, la mattina dopo era impazzito. Inoltre il giorno prima non avevo installato nessuna app. Comunque Lunedì scorso l'ho spedito in assistenza, martedì è arrivato e ora attendo notizie.

    Saluti

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magowender Visualizza il messaggio
    Anche il mio aveva la 23.fr ho provato a ricaricarla tramite pc, ma niente, ho provato a caricare anche l'altra più vecchia presente sul sito acer francese, ma niente da fare. Ritorna sempre nella configurazione di quel benedetto 23 settembre. ho provaro a disinstallare una app, poi spegnendo e riaccendendo lo smartphone, la trovavo ancora installata.

    Per Gianlucaflavio
    Il mio lo avevo lasciato senza acceso sotto carica la sera perfettamente funzionante, la mattina dopo era impazzito. Inoltre il giorno prima non avevo installato nessuna app. Comunque Lunedì scorso l'ho spedito in assistenza, martedì è arrivato e ora attendo notizie.

    Saluti
    uhmm, visto che non serve reinstallare,
    per favore mi indichi la procedura che hai fatto per l'assistenza Acer ?
    io lo avevo preso A.fr in francia perchè in italia non si trovava,
    dovrebbe essere valida comunque la garanzia europea: come si comporta Acer in questo caso?

    grazie

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alchemy Visualizza il messaggio
    uhmm, visto che non serve reinstallare,
    per favore mi indichi la procedura che hai fatto per l'assistenza Acer ?
    io lo avevo preso A.fr in francia perchè in italia non si trovava,
    dovrebbe essere valida comunque la garanzia europea: come si comporta Acer in questo caso?

    grazie
    Ciao Alchemy,
    vai sul sito https://customercare.acer-euro.com/CustomerCare/
    clicca su "Contatta il Servizio Clienti Acer"
    nella pagina che si apre scegli la lingua italiano
    nella pagina successiva ti chiede se hai un prodotto acer clicca su "si" e poi clicca "Richiesta di intervento di riparazione"
    continua compilando le varie parti fino al termine della procedura.
    Successivamente ti invieranno una mail con le istruzioni da eseguire per effettuare la spedizione.
    Per la garanzia non dovresti avere problemi, anche io l'ho preso su internet da un negozio francese. Solo che hai bisogno della ricevuta di acquisto o della fattura che dovrai allegare al momento della richiesta di assistenza e che dovrai inviare successivamente con il telefono.

    Saluti

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io fatto ora in attesa mail speriamo bene che non si invendano qualcosa per farci pagare

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magowender Visualizza il messaggio
    vai sul sito ...
    grazie
    ora provo la trafila

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    PS: ottimizzato per explorer

    Urka
    .. passo 8
    "Selezione un rivenditore scegliendolo dalla lista"
    non mi appare nessun rivenditore e cliccando su accetto ritorna la stessa schermata di "Selezione un rivenditore scegliendolo dalla lista"

    EDIT:
    passato,
    sono solo tornato indietro e riandato avanti ed è stato inoltrato
    Ultima modifica di Alchemy; 11-10-13 alle 18:52

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magowender Visualizza il messaggio
    Anche il mio aveva la 23.fr ho provato a ricaricarla tramite pc, ma niente, ...
    Stessa versione, stesso problema.
    Domanda: tra le tue app ci sono per caso Avast-antitheft e/o Instagram?

    Quote Originariamente inviato da Magowender Visualizza il messaggio
    Anche il mio aveva la 23.fr ho provato a ricaricarla tramite pc, ma niente, ...
    Comunque Lunedì scorso l'ho spedito in assistenza, martedì è arrivato e ora attendo notizie.
    Se sarai così gentile da darci un feedback... aspetto te prima di spedire anch'io in assistenza.
    Grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy