CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cpu 100%

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cpu 100%

    Tutto capita dopo l'ultimo aggiornamento da 7mb.

    Ogni volta che accendo il wifi (ed anche dopo averlo disattivato) l'app "news e meteo" occupa il 100% del processore rallentando di conseguenza tutto il cell.
    Il fatto è che nonostante riesco a chiudere l'app (basta insistere "forzando la chiusura" visto che tende a riavviarsi ogni volta) questa riparte ogni volta che si accende il wifi riproponendo il problema della cpu.

    Inutile dire che l'aggiornamento automatico del meteo e delle news è disattivato e che l'app essendo del sistema android non può essere rimossa.

    Veramente una cosa fastidiosa

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Segui questa guida per ottenere il root http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1899736. Così con titanium backup puoi eliminare news e meteo

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, io ho un problema che non riesco a risolvere, ho un galaxy s2 con una custom rom, jelly snap 4.3.3 con kernel dorimanx 8.43, ma sono affetto da blocchi del cell, quando scarico file dal market e soprattutto quando link2sd collega le app sulla sd, la cpu mi va al 100% e si blocca per 2/3 secondi, lasciando il cell inutilizzabile, ho cercato diverse guide su come impostare al meglio stweaks, ma in verità ho trovato solo traduzioni dei testi, ma non come configurare le varie voci, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? grazie mille raga.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy