CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Nuovo aggiornamento sistema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento sistema

    Oggi è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento del sistema ed è stata comunicata la sostituzione di batterie difettose con un certo codice per rischio incendio.
    Qualcuno ha già fatto questo aggiornamento? So che di norma gli aggiornamenti portano benefici, ma ho già il telefono lento e non vorrei peggiorare la situazione.
    Thanks!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ho provato a fare l'aggiornamento ma appare una comunicazione "l'aggiornamanto del sistema non è valido ed è stato annullato". Bho!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    pure a me non si aggiorna ma scrive la stessa comunicazione
    "l'aggiornamento del sistema non è valido ed è stato annullato"...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A questo punto penso che non esista un aggiornamento del sistema. Probabilmente per comunicare la notizia sulle batterie difettose hanno dovuto lanciare una procedura di aggiornamento

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alod Visualizza il messaggio
    A questo punto penso che non esista un aggiornamento del sistema. Probabilmente per comunicare la notizia sulle batterie difettose hanno dovuto lanciare una procedura di aggiornamento
    Ciao a tutti, esattamente alod, successa stessa cosa anche a me....ovvero a mia moglie sull'acer che le ho regalato, preticamente ho contattato acer direttamente sul sito per non dover chiamare il numero a pagamento, premesso che trovate il codice richiesto della batteria in basso a sx senza togliere la batteria, praticamente contattate acer con numero di serie del telefono e nelle note comunicate che avete ricevuto la notifica della sostituzione della batteria e scrivete il codice della vostra batteria e dite che rientrate nella casistica, dopo di che acer la tratta come una procedura RMA ma fa tutto in automatico, comunicandovelo volta per volta, spedendovi la batteria direttamente a casa.......ah meglio che inserite anche il file dello scontrino

    Mi stavo dimenticando una cosa, sostituita la batteria il telefono si è inspiegabilmente velocizzato....non vorrei che il difetto della batteria influisse negativamente sull'hardware....
    Ultima modifica di Davidem83; 23-11-14 alle 15:33

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Davidem83 ... anche la mia batteria rientrava tra quelle da sostituire (fortunatamente...ormai durava si e no mezzora e stavo per ordinarne una nuova!... un tempismo perfetto!). Dovrebbe arrivarmi in questa settimana. Comunque complimenti ad Acer per la decisione di sostituire anche batterie vecchie di due anni. Spero anche io nei positivi effetti sulla velocità del sistema.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci risiamo. Un altro aggiornamento stamattina. Chiede 100 mga liberi. Ora sono senza wifi e non riesco a farlo. Sapete di che si tratta?
    Questa volta non riguarda la batteria.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy