CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94
Discussione:

Acer Liquid Glow rom "Glowing liquid 1.5.2"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gand988 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri sera ho installato questa rom sul mio terminale e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene, anche se mi sembra che ogni tanto sia un pelo scattoso nel menù con i programmi.

    A parte questo, volevo sapere se voi tenete la cpu a 1008mhz oppure l'avete aumentata a 1305mhz oppure una via di mezzo, tramite il programma 'voltage' che c'è installato... giusto per sapere se avete avuto problemi con il terminale oppure posso aumentarla un pò...

    thx
    Ciaooo!! Allora processore a 1.3 ghz e il governor della cpu smartassv2, perfetto con pochissimo utilizzo di batteria in più

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Motorola Moto G 16gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ok grazie dell'informazione =)

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Comunque nonostante io abbia fatto nuovamente l'installazione della rom, ogni volta che spengo il cellulare e lo metto in carica mi rimane in loop l'immagine con l'icona della batteria e lo schermo non si spegne, non capisco proprio perchè....

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho notato anche io questo difetto... Però ho toccato il tasto dello standby e poi si è spento...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafazzi87 Visualizza il messaggio
    Ho notato anche io questo difetto... Però ho toccato il tasto dello standby e poi si è spento...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Mi spieghi bene come hai fatto...non riesco a far spegnere lo schermo comunque
    ...comunque argomento a parte , hai trovato qualche cover in silicone per il glow? io ancora nulla....
    Ultima modifica di FoxHound; 05-11-12 alle 13:16

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ma guarda niente di complicato...a me rimaneva acceso e con le 4 tacche della batteria cariche...allora ho premuto il tasto dell'accensione e ha iniziato a muovere le tacche dentro la batteria e poi dopo poco si è spento...
    per quanto riguarda la cover in silicone ancora niente, solo le pellicole per il display ho preso su ebay

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafazzi87 Visualizza il messaggio
    ma guarda niente di complicato...a me rimaneva acceso e con le 4 tacche della batteria cariche...allora ho premuto il tasto dell'accensione e ha iniziato a muovere le tacche dentro la batteria e poi dopo poco si è spento...
    per quanto riguarda la cover in silicone ancora niente, solo le pellicole per il display ho preso su ebay
    Si infatti solo pellicole....ora provo questo trucco e vediamo se lo schermo si spegne!!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Motorola Moto G 16gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    a me invece la cosa che da più fastidio è il lockscreen che si gira... sapete se c'e' un modo per disattivarlo??

    @fox ma se l'OC lo metto a 1150 con smartassv2 va bene?? a parte che non riesco a trovare guide per capire a cosa servono le varie impostazioni... continuo a cercare

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gand988 Visualizza il messaggio
    a me invece la cosa che da più fastidio è il lockscreen che si gira... sapete se c'e' un modo per disattivarlo??

    @fox ma se l'OC lo metto a 1150 con smartassv2 va bene?? a parte che non riesco a trovare guide per capire a cosa servono le varie impostazioni... continuo a cercare
    Dovresti disabilitare la rotazione automatica ma così perderesti la funzione anche per esempio nei messaggi, l'oc lo puoi mettere alla velocità che desideri, se ti trovi bene con 1150 lasciala...io l'ho messa al massimo per evitare problemi lag e cose varie mentre gioco..il governor lascia smartass v2...è il migliore in quanto in standby porta al minimo la frequenza della cpu e quando serve velocità ce l'hai subito a disposizione (viene chiamato ramping se non erro)....comunque argomento a parte io non sono riuscito a risolvere il problema che ha pure tafazzi...un altra domandina a chi ha il glow...ma ha si o no il led di notifica?sul web ho letto di persone che dicono si altre no, beh da me non si accende nulla al ricevimento di sms e chiamate...booh
    Ultima modifica di FoxHound; 07-11-12 alle 00:33

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Allora per quanto riguarda la rotazione allo sblocco anche disattivando la rotazione automatica da sempre lo stesso problema... Per quanto riguarda invece il led anche io avevo letto che c'era ma sinceramente non sono riuscito a vederlo in azione :-) o almeno ad attivarlo alle notifiche...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy