CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 94
Discussione:

Acer Liquid Glow rom "Glowing liquid 1.5.2"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Motorola Moto G 16gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per il led non so che dire...a me non si è mai acceso nulla xD

    per la rotazione nella schermata di sblocco mi sa che chi ha un account su xda dovrebbe segnalarlo nel topic a Vache e fargli notare che è buggo.
    per l'overclock chiedevo anche perché non sapendo molto a riguardo e non trovando guide, avevo paura di fondere il cellulare xD

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io purtroppo non ho un account su xda...comunque quel led era utile negli altri terminali..in questo devo rimanere ad accendere lo schermo ogni volta per vedere se ho notifiche etc, e se comunque guardo al sole lo schermo del telefono riesco a vedere una finestra che dovrebbe essere il sensore per la luminosità automatica e poi un altra finestra quadrata e penso sia il led che "dovrebbe" funzionare....booh comunque per l'oc il mio va benissimo...
    Ultima modifica di FoxHound; 07-11-12 alle 12:56

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Motorola Moto G 16gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Impressioni: dopo una settimana di uso di questa rom posso dire che è utile dal punto di vista del risparmio energetico. Pero' devo notare con dispiacere che mi sembra lagghi un pochino nel passaggio da home ad applicazioni. Anche lo switch tra le pagine della applicazioni/widget mi pare un po' laggoso ogni tanto. In piu' sui browser tipo opera e quello stock non si riesce ad usare la swype come tastiera normale perché poco reattiva. Ora non ricordo se fosse così anche sulla stock, però vorrei sapere se anche a voi pare che sia un po' laggoso il tutto. Vi trovate bene?

    Ps. overclock 1008 con smartassv2.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gand988 Visualizza il messaggio
    Impressioni: dopo una settimana di uso di questa rom posso dire che è utile dal punto di vista del risparmio energetico. Pero' devo notare con dispiacere che mi sembra lagghi un pochino nel passaggio da home ad applicazioni. Anche lo switch tra le pagine della applicazioni/widget mi pare un po' laggoso ogni tanto. In piu' sui browser tipo opera e quello stock non si riesce ad usare la swype come tastiera normale perché poco reattiva. Ora non ricordo se fosse così anche sulla stock, però vorrei sapere se anche a voi pare che sia un po' laggoso il tutto. Vi trovate bene?

    Ps. overclock 1008 con smartassv2.
    In alcune occasioni anche io trovo dei lag ma tutto sommato sono trascurabili, sperando poi che ci sia qualche aggiornamento per la rom che risolva il tutto. Quello che mi disturba di più è il fatto di avere sulla carta 1gb di memoria interna ma che è occupata per i due terzi da applicazioni di sistema e farebbe comodo avere più disponibilità da questo punto di vista...e poi il maledetto led dei messaggi che c'è o non c'è??comunque non funziona...vabbè...
    PS per tafazzi...non sono riuscito a risolvere il problema dello schermo acceso in carica...che noia

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Motorola Moto G 16gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    confermo lo schermo acceso in carica a cellulare spento per deviare a questo inconveniente ho acceso il cell e messo a ricaricare.

    fox, il lag che si ha nel passaggio di finestre (dx,sx) e nella lista applicazioni sembra essere zero se scarichi adwlauncher. l'ho scaricato oggi e va una scheggia... il problema è che ciuccia 30mb di ram e non so se sotto ci sia anche quello di default oppure viene sostituito da adw.

    nel caso posso shararti anche le impostazioni che ho messo io

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gand988 Visualizza il messaggio
    confermo lo schermo acceso in carica a cellulare spento per deviare a questo inconveniente ho acceso il cell e messo a ricaricare.

    fox, il lag che si ha nel passaggio di finestre (dx,sx) e nella lista applicazioni sembra essere zero se scarichi adwlauncher. l'ho scaricato oggi e va una scheggia... il problema è che ciuccia 30mb di ram e non so se sotto ci sia anche quello di default oppure viene sostituito da adw.

    nel caso posso shararti anche le impostazioni che ho messo io
    Si ho notato che con altri launcher non ci sono i problemi del lag...solo con quello in stock, però mi disturba il problema dell'eccessivo utilizzo della ram, perchè non appena accedo al market e mando in background gli aggiornamenti mi si chiude tutto perchè non ho risorse sulla ram...per ovviare a questo sto cercando qualche launcher particolare leggero fluido e veloce...molti consigliano holo launcher...poi lo provo...io adw lo avevo nel mio acer liquid a1 e ti do ragione andava come una scheggia!!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Motorola Moto G 16gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ti consiglio anche qui adw... holo mi stava rompendo le scatole configurarlo e già da subito scattava un pochino.. adw andava una scheggia anceh con le impostazioni di default..

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gand988 Visualizza il messaggio
    ti consiglio anche qui adw... holo mi stava rompendo le scatole configurarlo e già da subito scattava un pochino.. adw andava una scheggia anceh con le impostazioni di default..
    Ho appena messo nova launcher...ed è veramente perfetto, penso di tenere questo per ora è super leggero e non mi da i problemi del launcher originale

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A Me non parte dopo la scritta acer si spegne il display e devo staccare la batteria e rimetterla per farlo avviare ma fà sempre la stessa cosa

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Motorola Moto G 16gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    hai provato ad aspettare qualche minuto? solitamente impiega un po' ad avviarsi, non è istantanea come cosa... se hai eseguito tutti i passaggi non dovresti aver problemi... lascialo lavorare :P
    studente front-end : gand988.github.io/portfolio

    Current : Moto G 16gb | Rom : stock | Ver. 5.1

    Old : Acer Liquid Glow e330 | Rom : stock | Ver. 4.0.4

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy