CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema orologio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Motorola Moto G 16gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Problema orologio

    salve a tutti,
    un paio di giorni fa ho reinstallato la rom di vache e ho notato uno spiacevole incoveniente. In pratica vado a perdere minuti. Non so perché e non so come ma sembra che l'orologio vada a rilento e quindi vada a perdere secondi sull'orario. L'ho notato sia con e senza il kernel modificato di lupo e con e senza la sincronizzazione di rete (sono con TIM). A voi è capitato? ho anche rifatto ripiallato e rimesso la rom, ma niente.. sinceramente non riesco a capire il motivo di questo bug.

    a voi capita? possibili soluzioni?

    [AGGIORNAMENTI]
    Ho reinstallato la rom Acer e sembra andare tutto bene al momento. L'unica cosa sono la mancanza di tutte quelle features che aveva l'altra rom e il ridotto consumo di batteria. chissà se il kernel di Lupo funziona D:

    [AGGIORNAMENTO 2]
    installato twitter e il problema si è ripresentato... ora non vorrei fosse un problema di twitter e il sinc
    Ultima modifica di gand988; 05-02-13 alle 20:16 - Motivo: fix
    studente front-end : gand988.github.io/portfolio

    Current : Moto G 16gb | Rom : stock | Ver. 5.1

    Old : Acer Liquid Glow e330 | Rom : stock | Ver. 4.0.4

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusami volevo chiederti una cosa che centra poco con la tua domanda, come hai fatto a reinstallare la rom originale?è tanto che cerco la rom stock del acer glow ma sul sito dell'acer non c'è. Potresti gentilmente dirmi come posso trovarla?
    ciao e grazie in anticipo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Motorola Moto G 16gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    allora non era solo un mio problema....

    anche io ho avuto problemi con il timer della rom di Vache, ma il brutto è che mi è capitato da un giorno all'altro. Ipotizzo che ci sia qualche conflitto tra la rom di vache e twitter, dato che senza quel programma tutto andava bene...

    La rom originale la trovi qui : https://www.androidiani.com/forum/ac...1_emea_fr.html

    si tratta di un'aggiornamento rilasciato da acer. Io l'ho installato senza problemi. Naturalmente non ha tutte le feature di vache.. pero' alla fine ci si riprende la mano
    studente front-end : gand988.github.io/portfolio

    Current : Moto G 16gb | Rom : stock | Ver. 5.1

    Old : Acer Liquid Glow e330 | Rom : stock | Ver. 4.0.4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy