CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 50 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 205 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 893 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema orologio

Androidiano
    Smartphone
    Acer Liquid Glow E330 Black
    Thanks
    5
    Predefinito

Problema orologio

salve a tutti,
    un paio di giorni fa ho reinstallato la rom di vache e ho notato uno spiacevole incoveniente. In pratica vado a perdere minuti. Non so perché e non so come ma sembra che l'orologio vada a rilento e quindi vada a perdere secondi sull'orario. L'ho notato sia con e senza il kernel modificato di lupo e con e senza la sincronizzazione di rete (sono con TIM). A voi č capitato? ho anche rifatto ripiallato e rimesso la rom, ma niente.. sinceramente non riesco a capire il motivo di questo bug.

a voi capita? possibili soluzioni?

[AGGIORNAMENTI]
    Ho reinstallato la rom Acer e sembra andare tutto bene al momento. L'unica cosa sono la mancanza di tutte quelle features che aveva l'altra rom e il ridotto consumo di batteria. chissā se il kernel di Lupo funziona D:

[AGGIORNAMENTO 2]
    installato twitter e il problema si č ripresentato... ora non vorrei fosse un problema di twitter e il sinc
    Ultima modifica di gand988; 05-02-13 a 19:16 Motivo: fix
    Old : Acer Liquid Glow e330 | Rom : stock | Ver. 4.0.4
    Current : Moto G 16gb | Rom : stock | Ver. 4.4.2

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Scusami volevo chiederti una cosa che centra poco con la tua domanda, come hai fatto a reinstallare la rom originale?č tanto che cerco la rom stock del acer glow ma sul sito dell'acer non c'č. Potresti gentilmente dirmi come posso trovarla?
    ciao e grazie in anticipo

Androidiano
    Smartphone
    Acer Liquid Glow E330 Black
    Thanks
    5
    Predefinito

allora non era solo un mio problema....

anche io ho avuto problemi con il timer della rom di Vache, ma il brutto č che mi č capitato da un giorno all'altro. Ipotizzo che ci sia qualche conflitto tra la rom di vache e twitter, dato che senza quel programma tutto andava bene...

La rom originale la trovi qui : {Acer Liquid Glow}[ROM Ufficiale]Aggiornamento AV044_E330_1.041.01_EMEA_FR

si tratta di un'aggiornamento rilasciato da acer. Io l'ho installato senza problemi. Naturalmente non ha tutte le feature di vache.. pero' alla fine ci si riprende la mano
    Old : Acer Liquid Glow e330 | Rom : stock | Ver. 4.0.4
    Current : Moto G 16gb | Rom : stock | Ver. 4.4.2

Permessi di invio