CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[E330] non riconosce più le cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [E330] non riconosce più le cuffie

    Ciao a tutti, ho usato il tasto cerca ma casi come questo non mi sembrava ce ne fossero. Quando ho comprato questo telefono, ho provato a inserire le cuffie originali e le rilevava solo dopo aver girato il jack per qualche secondo, e, ascoltando la musica con il cellulare in tasca succedeva spesso che il jack si scollegasse da solo. Poi, quando ho perso le cuffie originali utilizzavo cuffie normali e riscontravo lo stesso problema, ma era ancora possibile ascoltare la musica senza problemi a meno che non girassi di proposito il jack. Ma, adesso, inserendo un qualsiasi jack, facendo il procedimento di prima non mi trova assolutamente niente, anche girando il jack, soffiando dentro, togliendolo e rimettendolo per diversi minuti. Sapete a cosa è dovuto questo problema e come potrei risolverlo senza dover ricorrere all'assistenza? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho riscontrato lo stesso problema. con le cuffie con il jack dritto il problema si risolve subito dopo aver pulito il metallo. Invece con il jack con l'attacco a L non riesce avisualizarle . Penso che il problema sia che il jeck resti troppo in alto e non faccia contatto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh invece a me niente, indipendentemente dal jack a L o dritto...pulire il metallo dici?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Motorola Moto G 16gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    penso sia un problema di fabbricazione. anche io ho sempre sofferto del problema quando il cell era in tasca.
    Comunque ti consiglio l'assistenza, o prova a mandare una email ad Acer support e vedere cosa ti dicono.
    studente front-end : gand988.github.io/portfolio

    Current : Moto G 16gb | Rom : stock | Ver. 5.1

    Old : Acer Liquid Glow e330 | Rom : stock | Ver. 4.0.4

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gand988 per il post:

    albe03 (13-01-14)

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di vale461mito


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe03 Visualizza il messaggio
    Eh invece a me niente, indipendentemente dal jack a L o dritto...pulire il metallo dici?

    sto riscontrando lo stesso problema!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Acer Liquid Glow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me è proprio il modello che ha qualche difficoltà ad "agganciare" il jack. Il mio aggancia perfettamente le cuffie, ma se provo a collegarlo ad uno stereo o alla mia autoradio (sia con normale cavetto audio sia con uno dotato di cuffia) non riconosce il jack e non si riesce ad usarlo nelle prese AUX. In macchina di un mio amico invece funziona. Evidentemente lo smartphone passa in modalità cuffia solo in certe condizioni (impedenza??)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy