CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

richiesta di swap kernell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    richiesta di swap kernell

    ciao a tutti chiedevo se esiste un kernel con modulo swap , per aumentare la ram utilizzando la sd (swapped), se no una guida per crearlo .Grazie a tutti ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    218
    Smartphone
    HTC Desire 610

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 69 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Questa partizione swap si crea dalla recovery CWM... personalmente l'avevo già fatta su Acer Liquid Mini (il mio primo smartphone...) e non ho notato alcun miglioramento... Infatti su un forum russo avevo letto che SWAP non serve a niente... Comunque il kernel mi sembra che non serve a niente per questo...

    Ti faccio una guida sintetica:
    Prima di questi pochi passaggi copiati tutto quello hai sulla sd su un PC, perchè la memoria esterna verrà formattata.
    1. Entra in Recovery Cwm
    2. Scegli Advanced
    3. Partition sd card - non so se prima ti chiederà di fare la ext o swap... la ext ti serve per app Link2sd (se non ti dà 0mb, scegli il valore più piccolo)
    4. Scegli la swap e la dimensione... non so quanto tempo ci metterà a farlo...
    5. Al termine fai il Reboot

    Comunque ti sconsiglio di farlo con la recovery cwm di vache... perchè quando facevo la Fishcat Rom, spesso facevo i vari wipe... e la recovery non mi cancellava mai il contenuto della partizione ext... Quindi penso che quella recovery non é del tutto funzionante...

    Spero di essere stato soddisfacente...

    Non uso più il Glow per questo che non rispondo subito su questo forum...
    Ultima modifica di Fishcat7; 14-06-14 alle 14:48
    Se ti sono stato d'aiuto, metti un Thanks!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy