CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Wpa supplicant

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wpa supplicant

    mi sono reso conto di aver sbagliato sezione, qualcuno me lo potrebbe spostare? scusate..
    Ciao a tutti.
    Ho un liquid con Android 1.6
    Sto cercando da qualche giorno di connettermi alla wireles della mia facolta che è criptata in wpa-eap.
    Dopo aver rinunciata a farla andare con il metodo "classico" (installazione dei certificati da browser), ho provato a smanettare un pò con il file /data/misc/wifi/wpa.conf .
    Ho così aggiunto al file una nuova rete:
    codice:
    network={
            ssid="Ingegneria"
            key_mgmt=WPA-EAP
            pairwise=TKIP
            group=TKIP
            eap=TLS
            identity="********"
            ca_cert="/data/misc/wifi/ca.crt"
            client_cert="/data/misc/wifi/certificato.pem"
            private_key="/data/misc/wifi/chiave_privata.pem"
            private_key_passwd="***********"
    }
    Senza modificare altro nel file ne in altri file.
    A prescindere dal fatto che non sono ancora riuscito a provare il funzionamento di queste impostazioni, il problema è un altro.
    Se provo ad accendere la wireles e connettermi alla wireles di casa mia (protetta con wpa (le impostazioni della mia wireless non le ho toccate dal file wpa.conf)) resta connesso con prestazioni piuttosto scadenti per 10 minuti, poi si disconnette e da quel momento è impossibile accendere il wifi, appare il messaggio "impossibile attivare wifi", e continua a non funzionare finchè non elimino del tutto il file wpa.conf, a quel punto si riesce a riaccendere.
    Qualcuno ha qualche idea o mi sa dire se mi sono scordato di modificare qualche altro file...
    Ho provato a far girare wifi helper ma è piuttosto una ciofeca, sul mio liquid non gira (ho i permessi di root chiaramente)
    Saluti!
    Ultima modifica di Pedrozena; 27-02-10 alle 15:00 - Motivo: sessione sbagliata

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy