CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Aggiornamento al 2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Aggiornamento al 2.0

    Ragazzi chi è possessore del Acer figosissimo Liquid, da oggi può scaricare direttamente da questo link l'aggiornamento ufficiale acer.
    Io lo stò scaricando proprio in questo momento vi farò sapere gli sviluppi!

    OLCapo

    Linux for Life

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    niente continua a darmi errore metre stà effettuando l'aggiornamento, mi dice che l'os presente nel tel non è compatibile... nonostante io abbia fatto un wipe!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma a me da la versione dell'1.6 di acer
    Ultima modifica di MONSIX; 17-03-10 alle 12:57

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

    È ancora la 1.6 ma elimina alcuni bug presenti nella versione 1.0 di acer che si aggiorna alla 2.0.
    Alla ricerca di guide che possano spiegarmi il perchè non riesca ad aggiornarlo, ho trovato questo Disponibile ufficialmente l'aggiornamento 2.000.16 per Liquid (Android 1.6)

    Ciao ciao

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    qualcuno l'ha provata e sa dirmi se funziona? PS: come si installa?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    allora adesso vi racconto cosa ho fatto, oggi appena mi sono alzato il mio liquid mi dice che c'è un'aggiornamento ufficiale acer... mi fiondo sul pc copio e incollo il link scarico accendo winzoz , aspetto che si avvii............................................. .................................................. ................................. finalmente si è avviato, scompatto l'archivio sul desktop faccio partire il setup.exe e seguo le indicazioni, sino al punto dell'aggiornamento..... niente da fare, faccio wipe rimetto la recovery originale niente da ffare non s'installa allora dopo vari smanettamenti spippolo il cell ...... e quando succede è troppo bello, perchè poi si passa alle maniere forti , allora navigo in internet e trovo una guida (che magari voi conoscete già) ma la posto ugualmente e aggiorno il mio Liquid alla 2.1... raga è una figata pazzesca anche live wallpaper... sono fighissimi.
    fate tutto ciò che è descritto in questa pagina e vi troverete un nexusone in mano!

    Ecco il link! [GUIDA] Come aggiornare Acer A1 Liquid con Android Eclair 2.1

    Mi raccomando fate tutto anche il flash della recovery e il super-boot ;-)

    Fate conto che il mio cel con quella guida è resuscitato!

    Buon Aggiornamento!
    Ultima modifica di olcapo; 17-03-10 alle 18:19

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olcapo Visualizza il messaggio
    allora adesso vi racconto cosa ho fatto, oggi appena mi sono alzato il mio liquid mi dice che c'è un'aggiornamento ufficiale acer... mi fiondo sul pc copio e incollo il link scarico accendo winzoz , aspetto che si avvii............................................. .................................................. ................................. finalmente si è avviato, scompatto l'archivio sul desktop faccio partire il setup.exe e seguo le indicazioni, sino al punto dell'aggiornamento..... niente da fare, faccio wipe rimetto la recovery originale niente da ffare non s'installa allora dopo vari smanettamenti spippolo il cell ...... e quando succede è troppo bello, perchè poi si passa alle maniere forti , allora navigo in internet e trovo una guida (che magari voi conoscete già) ma la posto ugualmente e aggiorno il mio Liquid alla 2.1... raga è una figata pazzesca anche live wallpaper... sono fighissimi.
    fate tutto ciò che è descritto in questa pagina e vi troverete un nexusone in mano!

    Ecco il link! [GUIDA] Come aggiornare Acer A1 Liquid con Android Eclair 2.1

    Mi raccomando fate tutto anche il flash della recovery e il super-boot ;-)

    Fate conto che il mio cel con quella guida è resuscitato!

    Buon Aggiornamento!
    ma è un aggiornamento ufficiale?? e quando dice "e non prendete le dovute precauzioni potreste giocarvi il telefono (trasformandolo in un utile fermacarte!)" che intende precisamente?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    ma è un aggiornamento ufficiale??
    Assolutamente no!

    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    e quando dice "e non prendete le dovute precauzioni potreste giocarvi il telefono (trasformandolo in un utile fermacarte!)" che intende precisamente?
    Vuol dire che devi aver capito ciò che fai e non fare le cose a casaccio, leggi capisci e aggiorna e sii calmo non avere fretta il processo è un pò lunghino!


    Buon Aggiornamento!

    ps:io lo consiglio

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ok..cmq aspetto gli aggiornamenti ufficiali..in ogni caso, devo scaricarli da qualche parte e metterli nel cell quando usciranno o sarà direttamente il cell a dirmi che c'è un aggiornamento disponibile?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

    Non sò se hai una connessione 3g o wifi cmq ogni tanto fatto un giro nell'applicazione "Notifica Aggiornamento" ovviamente devi essere connesso! Scarichi quel link che ti danno e all'interno trovi l'installer leggi prima come si fà e poi fai partire l'installer è un setup.exe, di solito il telefono deve essere scolegato dal computer poi quando te lo chiede collegalo e farà tutto lui! In pratica la stessa cosa che fà quella guida che ho postato prima!

    Ciao ciao!

    Che figata che figata che figata la 2.1............................................... ..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy