CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema acer liquid a1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema acer liquid a1

    salve sono nuovo del forum ho urgente bisogno di aiuto. oggi vado per aggiornare il telefono durante l'aggiornamento il computer si spegne e da quel momento il telefono non si accende più fa solo la vibrazione iniziale. ho provato di tutto, provare nuovamente con l'aggiornamento, caricamento della recovery manager e tutto il resto ma il cellulare non da segni di vita. cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, stai aggiornando la rom ufficilae? passi da Donut a Eclair? o stai installando una custom rom?
    Se colleghi il cell al pc lo vedi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antara Visualizza il messaggio
    Ciao, stai aggiornando la rom ufficilae? passi da Donut a Eclair? o stai installando una custom rom?
    Se colleghi il cell al pc lo vedi?
    stavo passando da donut a eclair, a metà caricamento del sistema il computer si spegne e ora nnon si accende piu, se lo connetto mi chiede di togliere la batteria e accendere il cellulare

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Prova a reinstallare i driver sul pc e poi riprova (con diritti di amministratore) a rifare la procedura.
    Dal forum di android-dev.it ho trovato le combinazioni di tasti per accendere il cellulare, prova in caso a fare un hard reset e vedi se funziona. Sennò prova il recovery.

    COMBINAZIONI HARDWARE:
    Queste combinazioni hardware per far riavviare il nostro Acer Liquid nelle modalità sotto elencate sono da eseguirsi a smartphone SPENTO!

    - Hard Reset: Power + Volume SU + Volume GIÙ;
    - Recovery: Power + Volume GIÙ + Fotocamera;
    - Bootloader per Android 1.6 Donut (firmware 1.X): Power + Fotocamera (togliere la batteria e collegare il cavo USB, successivamente reinserire la batteria ed effettuare la sequenza)
    - Bootloader per Android 1.6 Donut (firmware 2.X) e Android 2.1 Eclair: Camera + < (back) + Power (cavo usb collegato)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per reflashare da pc devi provare a metterlo in recovery opppure in fast boot. se non riesci in nessun caso mandalo in assistenza scrivendo che una bella mattina hai provato ad accedere il terminale e non si accendeva più (come ho fatto io e gli han cambiato la motherboard )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy