CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

display rotto acer liquid metal

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    display rotto acer liquid metal

    Salve a tutti il displey del mio acer ha tutto un lato bianco con lineette colorate dite che in garanzia lo riparano? lo preso a dicembre e ha qualche righetta ma nulla di che

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mandato in assistenza speriamo bene

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi lo stato pratica mi dice pronto per essere spedito non mi e arrivato nessun preventivo lo avranno riparato??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spedito con corriere ups pratica chiusa mi auguro che sia stato riparato

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    21
    Smartphone
    acer liquid metal

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora!!!! Riparato a gratis oppure no.
    Se è no quanto ti è costato?
    Ciao Marco

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Improbabile che lo riparino, è colpa del tuo utilizzo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si riparato in garanzia nonostante io mi ci sia seduto sopra diciamo che il display non presentava segni evidenti e io non ho detto questo dettaglio il tutto e stato fatto in una settimana velocissimi complimenti acer....unica pecca il pezzo di plastica sotto non e stato fissato benissimo ma non importa...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabrybn
    si riparato in garanzia nonostante io mi ci sia seduto sopra diciamo che il display non presentava segni evidenti e io non ho detto questo dettaglio il tutto e stato fatto in una settimana velocissimi complimenti acer....unica pecca il pezzo di plastica sotto non e stato fissato benissimo ma non importa...

    Che fortuna xD
    Il pezzo di plastica schricchiola?


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si esatto come fai a saperlo? e se lo spingo va un po in dentro

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    21
    Smartphone
    acer liquid metal

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io avevo l'Acer LM con una strana macchia sullo schermo, che l'assistenza sul posto, me lo aveva diagnosticato come un problema di umidità e che l'Assistenza ACER non me lo avrebbe passato in garanzia.
    Dopo diversi mesi mi sono deciso, sempre attraverso l'assistenza del posto, che mi assicurava che un eventuale riparazione a pagamento mi serebbe stato comunicato, per l'eventuale accettazione, l'ho inviato all'ACER Ass.
    Dopo una lunga attesa di 3 settimane, capitata sulla coda delle ferie, è tornato riparato e GRATIS.
    Non so se si può fare , ma GRAZIE ACER e anche A Voi, anzi anche A Noi che facciamo parte di questo GRANDE FORUM. Marcomes.
    Ultima modifica di marcomes; 19-09-12 alle 22:37 - Motivo: scritto non bene

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy