CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema installazione App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di crashTPS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema installazione App

    Ciao ragazzi, ho un "piccolo" problema col mio Acer Liquid Mini: quando devo installare un App, me la installa per forza sul telefono e successivamente devo spostarla sulla SD. Di conseguenza, se non ho spazio sul telefono non mi fa installare un bel niente!
    Ho visto tutte le impostazioni possibili, ma non trovo nessuna impostazione che mi trovi il modo per installare direttamente le app sulla SD

  2.  
  3. #2
    mrk
    mrk non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto ma non credo che tu ci possa fare molto, io avevo lo stesso tuo problema e ho risolto da prima tramite "link2sd" e ora definitivamente tramite "a2sd" prova a googlare e vedere se fanno a caso tuo

    Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di crashTPS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi consigli di installarle tutt'e due queste app?

    Ho installato la prima e ho visto che ho la possibilità di eliminare tutta la merda installata di default dalla Acer, il che è una cosa non buona, di più
    Mi chiede di avere i permessi alla root però. Mi sono informato e ho visto che ci sono app specifiche..ce n'è qualcuna in particolare che gira bene sul mio Acer, oppure mi scarico il "classico" z4root??
    Ultima modifica di crashTPS; 17-07-12 alle 20:23

  5. #4
    mrk
    mrk non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il primo consiglio che di do è di aspettare la risposta di qualche utente più esperto di me dopo di che ti consigliavo di usare solo la seconda soluzione poichè con link2sd non mi ero trovato PERSONALMENTE un gran che bene anche se è indubbio che faccia una buon lavoro.

    Per la mia esperienza ti posso raccontare cosa ho fatto per "trovare pace" con il mio dispositivo:

    - Acquisito i privilegi di root (trovi la guida nella sezione moding dedicata a liquidE)
    - Installato la recovery (trovi la guida sempre qui sul forum)
    - Sostituito la room originale con una rom appositamente cucinata, personalmente uso MIUI
    - Installato a2sd+ supportato ufficialmente dalla rom MIUI (trovi la guida sul sito italiano di MIUI)

    E ora sono con circa una 60ina di applicazioni scaricate dal play store, di cui circa 25 sono state spostate tramite a2sd su una fittizia memoria interna, il resto sono sulla SD e quelle di sistema le ho lasciate a loro posto.

    Ora il terminale funziona più tosto bene, ho andorid 2.3.7, molto spazio per le varie applicazioni e una personalizzazione molto vasta.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di crashTPS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, devo solo riuscire ad accedere ai permessi della root per ora

  7. #6
    mrk
    mrk non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crashTPS Visualizza il messaggio
    Ok, devo solo riuscire ad accedere ai permessi della root per ora
    Ti volevo mandare un messaggio con il link per fare tutto ma non sei abilitato alla ricezione dei messaggi privati a quanto pare :P

  8. #7
    Androidiano L'avatar di crashTPS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrk Visualizza il messaggio
    Ti volevo mandare un messaggio con il link per fare tutto ma non sei abilitato alla ricezione dei messaggi privati a quanto pare :P
    Niente, non riesco in nessun modo e con nessuna app ad accedere ai permessi della root per diventare SuperUser
    Prova a mandarmi i link sulla mia mail

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy