CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
Discussione:

Liquid Non riconosce SIM ed USB dopo Aggiornamento ufficiale a 2.1 andato male

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusami Rebus,
    pur riconoscendo utile la soluzione da te consigliata, in quanto permette di risolvere il problema senza usare l'assistenza Acer e perdere giorni...

    mi chiedo come si possa pensare che un aggiornamento che scassa i Liquid possa essere pubblicato ufficialmente sul sito...

    che poi ora lo abbiano "stranamente" tolto dal sito, penso confermi la mia posizione.

    cmq in questi giorni dovrei ricevere a casa il mio liquid "assistito" ed aggiornato ad eclair 2.1.

    ciao
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve! Ho lo stesso problema
    Acer Liquid non legge nè l'usb nè la sim. Cosa dovrei fare?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Hai provato a ripristinare l'aggiornamento come dice nel pdf di istruzioni?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, ma nonostantew l'usb attaccata il computer non sente il Liquid(anche se questo si carica).
    Se provassi a riavviarlo in boatloader?Magari sente l'usb(anche se, ripeto, attaccato al ocmputer si carica) e provo ad aggiornare così?
    Ultima modifica di Narehru; 23-07-10 alle 15:36

  6. #25
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    raga il mio problema si è risolto mandandolo in assistenza... alla restituzione ho letto sul foglio di intervento che hanno dovuto cambiare la scheda madre!!!!

    e cmq non riesco ad effettuare l'aggiornamento in quanto ACERTOOL non mi da nemmeno il tempo di collegare il LIQUID alla USB che da subito errore dell'aggiornamento...

    inizio a pensare che sia solo l'inizio di un gran casino per me
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che notizia terribile. Io lo sto ancora aspettando dall'assistenza.
    Ti hanno fatto pagare o è rientrata la garanzia?
    ...diavolo mesi ad aspettare l'aggiornamento e poi...
    c'era da domandarsi perchè fosse uscito il liquid E

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nonostante l'avessi comprato il giorno prima, a me han detto che dovevo pagare

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so se a questo punto convenga interpellare "altroconsumo" e unirci per spedire una lettera di protesta e rimborso ad Acer.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non so, il danno lo hanno fatto loro comunque, a mia opinione. Noi c'abbiamo messo il nostro eh, ma loro ce ne hanno messo di più, almeno così la penso.
    Comunque io sto cercando di risolvere il problema da me grazie all'aiuto degli utenti di questo forum(GRAZIE)(sperando di non dover ricorrere all'assistenza)

  11. #30
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Narehru Visualizza il messaggio
    Nonostante l'avessi comprato il giorno prima, a me han detto che dovevo pagare
    A ME HAN DETTO CHE QUALSIASI PROBLEMA DI FIRMAWARE PASSA IN ASSISTENZA... io però ho allegato nella lettera di descrizione anche il log che trovi nella cartella dell'AcerTool...
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy