CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94
Discussione:

Domande, pro e contro acquisto Liquid!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    grazie per la tua opinione Potresti linkarmi le specifiche che hai trovato dell'E? Comunque oggi l'ho provato da MW e sinceramente le plastiche mi sono sembrate di buona qualità! Poi è di una leggerezza unica! Il ché si traduce in minor probabilità (pur sempre alta) di rompersi in caso di caduta (meno forza applicata dal terreno sulla scocca). Lo schermo pure mi è sembrato sensibilissimo (nonostante montasse credo la prima versione con Donut del fw di acer) e i soft-keys non piacciono neanche a me ma andavano abbastanza bene...(Per il fine chiamata non è che potrebbe funzionare il tasto in cima? Quello per lo sleep? Qualcuno potrebbe provare?). Quindi da qui a dire "l'assemblaggio fa schifo" beh... :P Non mi sento proprio di dirlo...O nel tempo le plastiche si rovinano??

    Per quanto riguarda i problemi del touch li ha anche l'A1 (e non solo l'N1) perché entrambi montano un synaptics clearpad 2000 che ha problemi su Hero, Desire, N1, A1 e altri...

    La recovery moddata perché credi non sia "in regola"? Sicuramente io la metterò! Mi ha salvato troppe volte il culo con Hero! :P

    Per le foto e i video da quanto visto su youtube i video non sono affatto male!

    YouTube - Acer liquid test video
    YouTube - Acer A1 S100 Liquid video test MPEG4 - OFF
    YouTube - Acer liquid 480p

    Cioé a me sembrano buoni...Tu parli del framerate? Comunque foto e video sono una chicca...Ho già la mia fida Samsung L100 che se lo fa ciucciare pure da un Olympus 18 Megapixel! :P Ottica DA DIO! ararar! XD

    La trackball ahimé è una cosa utilissima Ma tant'è che dovrei andare su N1 o Desire per averla e saliamo di brutto di prezzo! Insomma sono sempre più convinto di prenderlo (se lo trovo nuovo a massimo 300€ NON Online) oppure vedo se riesco a trovare un Desire o un N1 a 300€ usato ma in garanzia. In ogni caso so che non rimarrò deluso

    PS: Secondo te può durare un altro paio d'anni il liquid? Vorrei prendere un terminale di lunga durata! Sto cambiando cellulare ogni 6 mesi perché ogni volta si rivela qualche stronzata (tipo su Hero e Magic fine del supporto HTC, prestazioni 3D e nel browser da schifo ecc. Su iPhone troppi troppi blocchi software...). Ho avuto anche l'occasione di provare subito dopo un N1 per un'oretta buona da un amico e portato a 768 Mhz NON CAMBIAVA NULLA! O_o Quindi mi chiedo: c'è davvero bisogno di portare lo Snap dell'A1 a 1Ghz o si può risparmiare batteria? Un'ultima cosa: Il display è in VETRO VETRO o in qualche plastica vetrosa? Grazie mille ancora!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di confa88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    allora, sto usando questo telefono da circa 2 settimane e posso dire che:
    reparto fotografia darei un 7, vengo da un iphone e di certo il reparto foto\ video è molto migliore, però anni fa ho avuto anche un n95-8gb e non ci sono paragoni, n95 moooolto meglio! però se non pretendi grandi foto è un cel che va bene! i video a 480p non sono malissimo! ma ho provato i video di un vivaz di un mio amico e anche qui non c sono paragoni, fai conto però che video e foto al buio o con poca luce, (anche feste serali o simili) non si possono fare, non si vede nulla!

    Materiali telefono darei un 4...tutta plastica scricchiolante, si il vetro non è male, e le ditate rimangono su qualsiasi telefono! però le plastiche fanno veramente schifo! potevano spendere un pò più tempo in questo!

    Usabilità massima! molto bello android, veloce e trovi tutto, per flashare e root ti dirò....sarò impedito io! ma non riesco! vengo da iphone come detto, e i jail o simili ci voleva pochissimo! qui devo entrare ancora nel mondo\logica android...avevo flashato l'eclair poi è uscita quella ufficiale e ho messo quella!

    batteria....crucio e delizia! diciamo che con spento tutto...ma proprio tutto arriviamo anche a 2 giorni e mezzo\3....però perchè prendere un telefono così e spegnere tutto??? non ha senso! xò tenendo acceso la connessione dati mobile...la batteria cala davvero paurosamente....diciamo che spenta quella cosumerà 1% ora a dir tanto....però con acceso la connessione mobile quindi i vari programmi che girano in back e i widget che chiedono connessione la batteria arriva a sera difficilmente.....

    mancanze di questo telefono....flash prima di tutto! ci voleva almeno per le foto serali! ormai quasi tutti i terminali ne hanno uno e risulta indispensabile!

    spero di averti aiutato....se hai altre domande chiedi pure

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io vorrei comprare questo terminale perchè sono stati rilasciati i codici dei chip SNAPDRAGON che permetteranno entro 1-2 mesi di implementare ulteriormente le prestazioni del processore usando anche la GPU per le funzioni 3d

    I miei dubbi:
    1) Il Terminale si scalda davvero così tanto????
    2) Il display è VETRO O VETRO PLASTIFICATO????
    3) Le foto nel buoi vengono davvero così male o esiste il modo per aumentare la sensibilità del sensore alle minime luci? Il mio vecchio MOTOROLA V525 non aveva il flash, ma faceva le foto nel buio davvero ottime!!!!La camera nel buio diventava più sensibile ed aumentava la luminosità delle luci permettendo di vedere bene tutto!
    4) Io vengo da un NOKIA N70 e sono abituato alle plastiche poichè le trovo "pratiche e leggere", il LIQUID è più plasticoso o meno plasticoso del mio Nokia? Con il tempo si modificano ed iniziano a scricchiolare?
    5) I miglioramenti del software Android non migliorano la sensibilità del touchscreen eliminando la poca sensibilità ai bordi dello schermo?
    6) I possibili altri difetti sono migliorabili grazie all'aggiornamento e le romCustom (qualità foto, fluidità, codec video, qualità video, sensibilità della Cam)?


    Non sono uno che vede tanto la qualità costruttiva (altrimenti non userei mai i nokia), ma do grande importanza al software ed alle prestazioni

    MA E'VERO CHE C'E' LA RADIO FM????? Il processore è lo steso del nexusone quindi dovrebbe averla ma non sviluppata:esistono rom custom che la abilitano?

    NON CI SONO DIFFERENZE TRA LE DUE SERIE...vedendo su un noto sito americanop di rewiews moooooolto tecnico
    Ultima modifica di biolanpi; 16-07-10 alle 09:48

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di confa88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biolanpi Visualizza il messaggio
    Anche io vorrei comprare questo terminale perchè sono stati rilasciati i codici dei chip SNAPDRAGON che permetteranno entro 1-2 mesi di implementare ulteriormente le prestazioni del processore usando anche la GPU per le funzioni 3d

    I miei dubbi:
    1) Il Terminale si scalda davvero così tanto????
    2) Il display è VETRO O VETRO PLASTIFICATO????
    3) Le foto nel buoi vengono davvero così male o esiste il modo per aumentare la sensibilità del sensore alle minime luci? Il mio vecchio MOTOROLA V525 non aveva il flash, ma faceva le foto nel buio davvero ottime!!!!La camera nel buio diventava più sensibile ed aumentava la luminosità delle luci permettendo di vedere bene tutto!
    4) Io vengo da un NOKIA N70 e sono abituato alle plastiche poichè le trovo "pratiche e leggere", il LIQUID è più plasticoso o meno plasticoso del mio Nokia? Con il tempo si modificano ed iniziano a scricchiolare?
    5) I miglioramenti del software Android non migliorano la sensibilità del touchscreen eliminando la poca sensibilità ai bordi dello schermo?
    6) I possibili altri difetti sono migliorabili grazie all'aggiornamento e le romCustom (qualità foto, fluidità, codec video, qualità video, sensibilità della Cam)?


    Non sono uno che vede tanto la qualità costruttiva (altrimenti non userei mai i nokia), ma do grande importanza al software ed alle prestazioni

    MA E'VERO CHE C'E' LA RADIO FM????? Il processore è lo steso del nexusone quindi dovrebbe averla ma non sviluppata:esistono rom custom che la abilitano?

    NON CI SONO DIFFERENZE TRA LE DUE SERIE...vedendo su un noto sito americanop di rewiews moooooolto tecnico
    1)il terminale si scalda nella parte bassa, ma solo se usato ad alte prestazioni con wifi ecc
    2)non so se possa essere vero vetro...quello dell'iphone mi sembrava meglio x intenderci
    3)le foto al buio scordatele....
    4)più plasticoso....decisamente
    5)sisi ci sono diverse patch che ne migliorano la sensibilità....ma già con eclair abbiamo fatto un passo avanti rispetto a donut
    6)puoi migliorare qualcosa ma non iù di tanto...per intenderci non farà mai video come il wave o altro....non si può modificare l'hardware

    la radio la trovi sul market

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ...più plasticoso del mio N70 ?!?!?!?!!?!?!?!?!?!....CASPITA!

    Pensavo che gli scricchiolii e le plastiche del mio cell con 4 anni di vita fossero irraggiungibili su un terminale comunque nuovo e tecnologicamente più avanzato...

    Il surriscaldamento nella parte bassa quindi è localizzato dove sono i connettori della batteria che vanno in contro a surriscaldamento quando il cell "ciuccia di più" dalla batteria? Calore = Resistenza ad un maggiore passaggio di corrente? Quindi si riscanda solo quando si utilizza a massimo sforzo?
    Spero che sia per la corrente e non per il wifi...se si scalda la plastica immagico cosa possano fare al mio organismo tutte quelle onde elettromagnetiche (non sono ipocondriaco....sn semplicemente medico)

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di confa88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biolanpi Visualizza il messaggio
    ...più plasticoso del mio N70 ?!?!?!?!!?!?!?!?!?!....CASPITA!

    Pensavo che gli scricchiolii e le plastiche del mio cell con 4 anni di vita fossero irraggiungibili su un terminale comunque nuovo e tecnologicamente più avanzato...

    Il surriscaldamento nella parte bassa quindi è localizzato dove sono i connettori della batteria che vanno in contro a surriscaldamento quando il cell "ciuccia di più" dalla batteria? Calore = Resistenza ad un maggiore passaggio di corrente? Quindi si riscanda solo quando si utilizza a massimo sforzo?
    Spero che sia per la corrente e non per il wifi...se si scalda la plastica immagico cosa possano fare al mio organismo tutte quelle onde elettromagnetiche (non sono ipocondriaco....sn semplicemente medico)
    la plasticosità è elevatissima in questo terminale
    cmq si il riscaldamento è limitato in quella zona e solo sotto sforzo del telefono....di solito con uso normale non scalda

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hihihihi...passo da un nokia di plastica ad un Android ancora più plasticoso (anche se non ho ancora capito cosa intendete tutti per "plasticoso")

    Il surriscaldamento quindi è limitato a quando la batteria ciuccia

    Considerando che lo snapdragon da 1ghz viene completamente "sbrigliiato" dalle romcustom ed implementato dalla release dei driver Snapdragon, considerando le voci e l'agitazione dei nuovi Android3.0 utilizzabili solo su nuovi terminali, suppongo che tuttosommato 290Euro per un terminale Android Entrylevel sia un buon prezzo.

    Tanto passerei da plastica Symbian a plastica Android

    Penso che questo sia meglio per entrare in android rispetto al motorola milestone poichè più economico,potente e "COMPLETAMENTE smanettabile"

    La radio però la cerco "offline" sfruttando il modulo del processore del Liquid : non vorrei utilizzare la connessione internet......a sto punto mi compro per 50Euro una ottima auricolare bluetooth stereo con radio FM integrata SonyEricsson mw600

    P.S. ma per plasticoso intendete la plastica si attacca alle dita, si consuma, perde colore, scrocchia, si sporca facilmente, è leggero, è fragile, si riscalda , si scioglie sotto al sole , si piega quando lo premete , se si spezza si ripara con il SUPERATTAK ???
    Ultima modifica di biolanpi; 16-07-10 alle 11:49

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le numerose risposte e un encomio a confa88 per i dettagli Mah...Troppi pareri contrastanti...Ecco a me le plastiche non sono sembrate tanto scricchiolanti quindi deduco che si riducano cosi nel tempo...Della fotocamera, come ho detto, me ne frego altamente! XD Mi spiego: ho una Samsung L100 per far foto e video e quella del cell mi serve in casi ECCEZIONALI del tipo "Cribbio un UFO! Non ho la macchina cazzo!" e invece cic e ciac faccio un videuzzo con l'A1! XD

    Per quanto riguarda la batteria io non ho un piano dati illimitato quindi terrei il cellulare connesso saltuariamente (quando mi serve). Anche il mio Hero durava 2 giorni e mezzo in uso moderato (SMS, un pò in wifi, in 3G e una chiamatucola), penso sia il tempo limite "standard" degli smartphone... O_o

    Per quanto invece riguarda le prestazioni grafiche...Che giochi avete provato? Come vanno in confronto ad altri terminali "putenti" (che avete potuto provare)? Grazie di nuovo!!

    PS: Ovviamente per evitare che frigga sotto il sole è opportuno prenderlo bianco! XD ahuahuahua! XD Anche se bianco...'nsomma... O_o

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Credimi, le plastiche tu le hai provate 2 secondi, l'assemblaggio fa schifo sopratutto perché scricchiola
    La plastica in se non è malissimo, non è che si rompa, però si sporca con l'unto delle dita in modo esagerato

    X il fatto che scalda, non sono sicuramente le onde elettromagnetiche, più che altro CPU e batteria

    X il display... se ne sono rotti tanti, sopratutto i primi cadendo

    e poi anche le plastiche nere sopra e sotto si muovono...

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    drastaiv sta roba mi preoccupa O_o Comunque l'ho provato per più di mezzora, l'ho stritolato, ho premuto sullo schermo, l'ho un pò "stressato" quindi le plastiche diventano cosi nel tempo...Ed è un bel problema perché uno va convinto di prendere roba solida e poi....... -_-'' Mah...intanto N1 e desire sono fuori dalla mia portata (300€ massimo!) non ho voglia di prendre di nuovo dell'usato! Voglio un cellulare nuovo di pacca che per qualunque stronzata porto al negozio e dico "CAMBIAMELO BRUTTO PEZZO DE MMM...." com'è, giustamente, scritto dall'articolo 128 in poi del codice del consumo (garanzia legale). Comunque ho letto che l'assistenza Acer non è niente male! Un punto a suo favore...

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy