CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Cosa posso fare al mio Acer Liquid Express E320?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cosa posso fare al mio Acer Liquid Express E320?

    Salve a tutti gli androidiani, volevo sapere cosa posso fare a questo cellulare per alcuni aspetti:

    1. Avendo solo 150mb di memoria, volevo sapere come fare una pulizia delle applicazioni inutili della Acer, per poter liberare spazio, e utilizzare la ram in altro modo
    2. Ho notato che pur spostando alcune applicazioni sulla micro SD da 16gb che ho inserito nel cellulare, i dati delle applicazioni rimangono comunque nella memoria interna, occupando spazio; ci sarebbe un modo per trasferire definitivamente applicazioni e dati tutte sulla micro SD lasciando libera la memoria interna?
    3. So che è possibile l'overclock, mi interesserebbe sapere come si esegue, e quali sono i limiti per non rischiare di danneggiare il cellulare

    Queste 3 le principali domande a cui vorrei applicarmi se possibili, poi altre 3 per curiosità, se possibili farei anche queste:

    4. Esiste un'applicazione o qualche metodo per poter aumentare la potenza del Wi-Fi?
    5. Che applicazione consigliate per poter ridurre il consumo della batteria?
    6. Come faccio ad impostare una canzone come sveglia o suoneria di messaggio? Non prendetemi per scemo quando ascolto una canzone e la imposto come suoneria la mette in automatico come suoneria della chiamata, senza farmi scegliere

    Questo è tutto per il momento, aspetto vostre risposte, e non trattatemi troppo male, sono abbastanza ignorante su queste cose, vorrei che mi illuminaste, grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    up! please ho finito lo spazio sulla memoria non sò cosa fare xD

  4. #3
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Allora, iniziamo dalle operazioni più facili, la numero 5 e la numero 6.

    5- Il Liquid Express ha 1200 mAh di batteria, proprio pochi per le sue caratteristiche hardware. Per risparmiare io uso JuiceDefender. Installalo e avvialo, nella sezione "Stato" vedi se il profilo è "bilanciato" e se JuiceDefender è "abilitato". Se no provvedi . Se ti interessa che il telefono sia sempre collegato ad internet attraverso la rete mobile del tuo operatore, devi scegliere il profilo avanzato, attivarlo (prima di procedere disabilita JuiceDefender), entrare nella sezione "controlli" e impostare "disabilitato" in "Dati Rete Mobile". Così non si attiverà il meccanismo che inibisce la connessione dati mobile quando lo schermo viene bloccato. Al termine riattiva JuiceDefender.

    6- La modifica del suono delle notifiche con un suono proprio è inibita in Android, ma è possibile ovviare. Metti la suoneria in una cartella della MicroSD che ricorderai. Installa sul tuo Android "ES File Manager". Vai in Impostazioni, poi Audio ed infine in Suoneria Notifiche. Scegli ES Gestore File. Cerca la canzone e cliccaci sopra, per renderla suono delle notifiche. Se vuoi il menu standard di Android, alla scelta tra ES e Sistema Android, scegli la seconda opzione.

    Ora io ti risponderò alle domande 1 e 2, premettendo che avrai bisogno dei permessi root. Attenzione che questo ti permetterà di avere un grande controllo sul telefono e quindi la possibilità di danneggiare qualcosa (a me è successo e menomale che ci sono i russi con la loro ACE, ma è un'altra storia), ma è sufficiente NON strafare e non accadrà nulla. Qui http://blog.liquid-liquid.info/2012/...t-su-acer.html la guida per ottenerli.
    Nota: Nel sito con i driver assolutamente indispensabili la fanno facile (ed è sbagliato). Non scaricare quelli che ti consigliano, scarica questi: http://global-download.acer.com/GDFi...cer&SC=EMEA_17, quindi estrai i files in una cartella facile all'accesso, poi collega il Liquid al PC. NON scegliere di montare Android come memoria di massa. Dovrà comparire una finestrella (diversa per ogni versione di Windows) che ti dirà che devi installare i drivers. Digli di non usare Windows Update per gli aggiornamenti e vai avanti. Scegli l'opzione che ti permette di prendere i driver da una cartella, quindi scegli quella che hai scaricato decompressa, dovrai scegliere la giusta sottocartella che corrisponde al tuo computer, finchè non ci saranno più sottocartelle. Vai avanti finchè la procedura non termina. Dovrai ripetere tutto ciò finchè non compaiono finestre del genere (dovrebbero comparirne 4 o 5, una dopo che termini la procedura della precedente). Ora, io sono rimasto a WinXP, chiedi in caso di problemi e sistemi differenti! Sarò lieto di aiutarti e ricorda che non seguire tutto ciò con molta attenzione porterebbe a problemi!
    Ora, puoi completare la procedura. Oltre ad impostare il debug, ti consiglio di togliere scheda SD e SIM. Quando tutto termina... Il tuo telefono avrà i permessi di root! Rimetti SD e SIM, che è tempo di divertirsi.

    Risposta alla tua "domanda 1"- Ora che il tuo telefono ha i permessi di root, installa Root Uninstaller ed avvialo (nel menu delle app si chiama uninstaller pro). Cerca una delle app che vuoi disinstallare e toccala. Prima di tutto esegui il BackUp: tocca BackUp e attendi il termine della procedura. Poi, tocca Disinstalla e anche qui attendi il termine. Ripeti il tutto per le altre apps indesiderate, e NON scordare il BackUp. Al termine di tutte le operazioni, riavvia il telefono.
    Lavora con molta attenzione: Puoi disinstallare app come SocialJoggler, non necessarie al sistema, senza problemi, mentre con app del tipo inserimento testo X9 fai sempre attezione ad avere app sostitutive come Go Keyboard nel caso di "X9" già installate. Chiedimi pure tutto l'aiuto di cui hai bisogno!
    Ricordati che... Se avrai bisogno di riformattare il telefono, ripristina le apps che hai rimosso, per le quali ti ho consigliato... ehm... imposto il backup! Basta che entri in ES File Manager, cerchi la cartella RootUninstaller, entri nella cartella backup e tocchi tutti i file, uno per uno, scegliendo "installa" e al termine "fine" per ognuno. Naturalmente dovrai lasciare un po' di posto a queste app disinstallando le altre tue, che tanto con la formattazione perderai! Il non ripristino può portare, in base alle app che hai disinstallato, a un sistema non più funzionante al termine della formattazione!

    Per la risposta alla tua domanda 2 spero che non ti dia fastidio aspettare domani sera, vero? Ora ho le batterie scariche (non quelle dell cellulare, le mie ) e l'argomento che dovrò trattare non è velocissimo da spiegare.

    Buona notte!

    Una piccola Disclaimer: Nessuno si assume responsabilità per danni o per qualsiasi altra cosa, tipo esplosione del cestino dell'immondizia che hai davanti agli occhi, dovuti dal seguire le informazioni in questa guida. Comunque, se leggi TUTTO e con GRANDE ATTENZIONE non ci saranno problemi!
    Ah, e se sei alle prime armi, non ti vergognare di chiedere chiedere chiedere! Ti assicuro che per me risponderti è un piacere e un grande ed utile esercizio!

    Inviato dal mio Acer E320 usando Tapatalk
    Ultima modifica di dre; 08-08-12 alle 22:17
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  5. #4
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao bolverk, dato che non mi hai ancora risposto volevo chiederti se la guida ti interessasse ancora. Ciao ; )


    Inviato dal mio Acer E320 usando Androidiani App
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille per il tuo aiuto..si mi interessa particolarmente la risposta anche alla domanda 2 visto che non ho più spazio nel cellulare e mi sta facendo uscire matto..aspetto presto altri suggerimenti su come moddare questo cell grazie

  7. #6
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ultima revisione: 20-9-12 20:51. La guida è ok.



    Allora, adesso ti spiego Link2SD! Prima di tutto:
    -Devi aver ottenuto i permessi di root sul tuo Liquid (fai riferimento al post superiore)
    -Hai bisogno di un PC al quale collegare la microSD (nella scatola del liquid c'è un trasformatore microSD to SD, se hai un lettore di SD puoi usare quello anche con SD diverse da quelle che hai trovato nella scatola)
    -Il tuo Liquid non deve avere lo "spazio in esaurimento", disinstalla qualche app e arriva (almeno) a 17mb liberi
    -Hai bisogno di un programma di partizionamento dei dischi (ora ti spiegherò nel dettaglio il mio preferito).
    -Copia tutti i dati della microSD sul PC.

    Io sottintendo che tu possegga un PC con Windows (versioni XP Vista Seven). Se hai qualche altro sistema operativo dimmelo pure (se ti interessa me la cavo molto bene con Linux, soprattutto con le Debian-Based)

    Prepara la SD

    --Se hai un PC con un lettore CD, questa guida è consigliata...

    Hai bisogno di un'applicazione per Windows (CDBurnerXP) scaricabile qui: http://cdburnerxp.se/downloadsetup.exe , poi di un file che dovrai masterizzare su un CD vuoto attraverso la "Masterizzazione ISO" (se non sai cosa sia leggi tutta la guida) di nome Gparted Live http://sourceforge.net/projects/gpar...2.iso/download e, naturalmente, di un cd vuoto.

    Ora avvia il software "CdburnerXP" che hai scaricato. Dovrai installarlo attraverso una facile procedura: avanti, lettura della licenza e click su accetto (se accetti), avanti, avanti, avanti, installa, aspetta, fine. Quando ti chiederà la lingua scegli Italiano e clicca OK: si aprirà l'interfaccia di CDburnerXP. Clicca su "Masterizza immagine ISO", poi su Sfoglia e cerca il file di gParted, per poi selezionarlo. Inserisci il CD vuoto e clicca "Masterizza". Leggi i vari messaggi, fai le dovute scelte (nel caso siano chieste) e aspetta la fine. Al termine un messaggio dovrebbe avvertirti del completamento del processo, così toglierai il CD, chiuderai CDburnerXP e reinserirai il CD. Riavvia il computer con il CD inserito e la tua MicroSD collegata al computer attraverso un adattatore e non attraverso il Liquid.
    Al riavvio dovrebbe comparire una schermata (ancor prima dell'animazione di caricamento di Windows) raffigurante tantissimi CD in disordine uno sull'altro, con la scritta "Gparted Live (Default Settings)" evidenziata su sfondo grigio. Premi invio. Così inizierà il caricamento della gParted live, con tantissime scritte bianche su sfondo nero. Significa che devi attendere. Poi comparirà la procedura "Package Configuration". Premi INVIO. Quando compare '[33]' scrivi 14 e premi invio. Quando invece apparirà [0] scrivi 0 e poi schiaccia INVIO. Apparirà una specie di Sistema Operativo (tipo Windows), si tratta di una Debian Linux sviluppata per poter funzionare solo con l'utilizzo di un CD. Non intaccherà il tuo Windows, ma devi fare attenzione nei passaggi seguenti. Comunque sia, si aprirà una finestra, gParted. Al termine del caricamento di essa, clicca in alto a destra per far comparire una tendina, dove sono elencati tutti i dischi del tuo PC. In essi figurano gli Hard Disks, le chiavette usb e le SD, devi far attenzione a scegliere la SD, se no potresti cancellare tutti i dati del tuo disco fisso! Comunque sia, è facile capire qual è il dispositivo sul quale si vuole lavorare leggendo le capacità di ognuno e poi scegliendo quello con i GB della SD. Nel grande spazio di lavoro che si trova un paio di centimetri più in basso compariranno le varie partizioni della vostra SD. Ce ne saranno una o due "unallocated" ma sicuramente una "FAT32". Clicca una sola volta su quest'ultima (che dovrebbe essere quella di dimensioni maggiori), premi il tasto destro del mouse e clicca "Ridimensiona/Sposta". Aumenta il valore "Spazio libero dopo (MiB)" alla dimensione che vuoi sia riservata alle apps (512mb sono per 50 apps o poco più, già 1024mb (1gb) possono andare bene, io ho scelto 2024mb (2gb) e sono troppi) e clicca "Ridimensiona/Sposta". Quindi clicca con il tasto destro sulla partizione "non allocato" e clicca "nuova". Poi nella tendina "Creare come" poni molta attenzione al fatto che "Partizione Primaria" sia selezionato (è molto importante), poi scegliete FAT32 come "File System".
    Dovreste ottenere qualcosa del genere: http://img594.imageshack.us/img594/8823/gpartedt.png
    Quindi, premi Apply, leggi il messaggio e poi di nuovo Apply. Aspetta e quando "Tutte le operazioni sono state completate con successo", premi Close. Al termine, clicca sul menu "gParted" in alto e clicca quit. Doppioclicca "Exit", nella lista clicca il pallino vicino "shutdown" e poi Ok. Quando si aprirà il lettore prendete il CD, chiudete il vassoio e poi premete INVIO. Quando il PC sarà spento, togliete la SD, inseritela nel telefono. Il computer potrà stare tranquillo, perchè non vi servirà più.

    --Se il tuo PC non è provvisto di un lettore CD/DVD/BD, c'è quest'altra guida. Vi ricordo che la procedura precedente è quella che ho seguito io, mentre quest'altra è estrapolata da un'altra guida. Sono qui per aiutarvi in caso di problemi.
    Allora, scarica da qui "MiniTool Partition Wizard": http://download.cnet.com/MiniTool-Pa...=dl&tag=button. Clicca Download Now e fa' partire il programmino che hai scaricato. Clicca su Next, Leggi il contratto di licenza e poi click su Next, Next, Next, Next, Custom Installation, togli tutti i segni di spunta (se non sono già tolti), poi clicca Next, Install e a sto punto aspetta. Al termine, inserisci la tua MicroSD (con l'adattatore e non attraverso il telefonino) e clicca Finish. Si aprirà Partition Wizard. Apri Risorse del Computer (o Computer), entra nella MicroSD e copia TUTTI i dati nel tuo PC (ammesso che ce ne siano). Torna a Partition Wizard. In alto, nello spazio di lavoro, troverai alcuni riquadro nei quali tutto a sinistra sono rappresentati degli Hard Disk. Clicca il riquadro giusto per la tua MicroSD (lo capisci dalla dimensione descritta sotto l'immagine dell'Hard Disk, se la tua SD è di 8gb, scegli il riquadro "8GB"), dove ci sarà sicuramente una parte "FAT32" e una/due/nessuna parte "Unallocated". Clicca sulla FAT32, poi su Move/Resize partition. Diminuisci la dimensione "Partition Size" finchè Unallocated Space non mostra una dimesione almeno simile a quella che desideri riservare a Link2Sd
    Nota bene:ti raccomando 1024mb, ma anche 152mb potrebbero andar bene. 152mb potrebbero risultare un po' pochini, ma basta "controllarsi". Invece 1024mb possono anche avanzare, tieni conto che dopo un po' di apps ti comparirà "spazio in esurimento" a causa di cache, dalvik, dati e roba varia. Non dimenticarti che lo spazio che riservi a Link2Sd non sarà più utilizzabile da alcun altro dato quindi lasciati un po' di spazio nella microSD per immagini, video, musica e roba varia.
    Poi premi OK. Quindi nel riquadro della tua MicroSD ci sarà un sotto-riquadro "Unallocated" con la dimensione che hai deciso di riservare a Link2Sd. Cliccalo. Poi clicca "Create Partition" ed imposta i parametri in questo modo:
    -Create as: Primary.
    -File System: FAT32.
    (i parametri non elencati lasciali come sono)
    Poi clicca ok. Poi Apply, in alto a sinistra. Aspetta il termine dell'operazione e poi esci da tutto. Inserisci la MicroSD nel telefono e divertiti

    È tempo di preparare il telefono per il salto di qualità
    Scarica dal Play Store "Link2Sd". Installalo. La prima cosa che ti chiederà sarà il formato della seconda partizione che hai preparato. Scegli Fat32 e premi OK. Quindi ti chiederà di riavviare il telefono (reboot). Fai come ti dice: spegnilo e riaccendilo (il telefono). Così entra in Link2Sd e se tutto è ok ti dirà le ultime novità di quella versione. Premi pure OK, poi assicurati che Android non notifichi lo spazio in esaurimento (se viene notificato provvedi come ti ho detto prima). Per risparmiare ulteriore spazio, in Link2SD premi il pulsante a tre lineette (il pulsante "menu" dell'acer), poi scegli "Altro" ed infine "Pulisci la Dalvik-cache". Dai l'OK sia nel caso ci sia o non ci sia dalvik da eliminare. Poi ripeti il tutto, ma invece di scegliere la dalvik scegli "Cancella cache di tutte le app".
    Così, nella schermata principale di Link2Sd tocca l'imbuto in alto a destra e poi "Utente". Tocca un'app e poi, nella sua scheda, "Crea Collegamento". Scegli più opzioni possibili (spesso non permette il collegamento della Library, nel caso lasciala perdere) e dai l'OK. Attendi il termine dell'operazione e provvedi per ognuna delle altre app. Se, durante queste operazioni, Android ti notifica Spazio in Esaurimento, o aspetti che la notifica scompaia o riavvii il telefono per procedere. Se ti dà: ERR - INSUFFICIENT STORAGE riavvia il telefono. Al termine fai tutto ciò per le applicazioni che si trovano in: imbuto (che sarebbe il filtro) - Aggiornate.
    Alla fine, premi il pulsante menu dell'acer (sempre quello con le tre lineette) e poi impostazioni. Attiva l'Auto Collegamento.
    Consiglio: Ogni tanto, al termine di alcune installazioni, Link2Sd non esegue autonomamente il suo lavoro. Devi entrare in Link2SD e scegliere come filtro (sì, dall'imbuto) "Su Scheda SD", toccare le app che sono lì e collegarle come ti ho detto prima.
    Ah esegui la pulizia della dalvik e della cache molto spesso così da avere più spazio possibile.
    Piccola osservazione: Alcune app, se collegate, potrebbero non funzionare (avviarsi e chiudersi quasi subito). Se ci tieni scollegale e spostale su SD col metodo standard di Android, se no disinstallale. Esempi di app non funzionanti se linkate sono 3D Bowling, Salamurai e Punch Hero.
    Appunto per il futuro: Se dovrai formattare il telefono, scollega tutte le applicazioni che ti sono state fornite col telefono ma che tu sei riuscito a collegare, se no al termine della formattazione il telefono non sarà utilizzabile, a meno che tu non installi la ROM ACE russa, come sono stato costretto a fare io. Ma meglio tenersi il firmware ufficiale al quale si possa togliere il root nel caso il telefono vada in assistenza.
    Piccola delusione: Link2SD sposta interamente l'app sulla SD, precisamente nella partizione da 512/1024mb che gli hai preparato, ma non sposta i dati. Non c'è alcuna soluzione a questo problema.

    Vale la stessa disclaimer del precedente post. E anche tutto il discorso sul fatto che devi farmi le domande.

    Se ti interessa tanto l'overclock dimmelo che possiamo parlarne. Ah, e mi sto informando sul potenziamento del WiFi, anche se a me sembra già ottima la ricezione del terminale.

    Ciao Ciao
    Ultima modifica di dre; 20-09-12 alle 20:52
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    wow..copio tutto e con calma lo leggo xD comunque si dai ora ti aggiungo agli amici e ci sentiamo in pvt per l'overclock..per il potenziamento del wi-fi non è importante tranquillo..

  9. #8
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    No, no, non c'è bisogno che ci sentiamo via messaggio privato per l'overclock! È solo che non sto più utilizzando il firmware originale e quindi dovrei seguirti passo passo (no, non è un problema, nè per me nè per il tuo telefono). Premeresti solo il pulsante thanks sotto i posts che ti sono stati utili? Grazie mille Aspetto altre tue domande

    Ah per il WiFi mi sto informando e per adesso nulla :/ consigliano di appoggiarlo su dell'alluminio... Guarda io noto che appoggiando il telefono al marmo della finestra prende molto meglio che più vicino al router. Ti faccio uno schemino per farti capire meglio.

    I puntini indicano distanza

    Router ... Io ... Marmo : Ricezione 3/5
    Router ............. Io col telefono sul marmo : Ricezione 4/5

    Poi altri consigli sono spostare il router (per esempio alzarlo in alto) e vedere quale sia la posizione ottimale. Naturalmente consiglio inutile se si utilizza la rete WiFi del vicino sprovveduto... cioè un'operazione illegale (è come entrare nella casa di qualcuno anche se avesse lasciato la porta aperta, ecco.

    Se proprio vuoi potenziare qualcosa puoi potenziare il GPS attraverso questa guida: http://www.tuttoandroid.net/android/...ale-gps-42831/. Io ho intenzione di seguirla prima o poi, se vuoi puoi aspettare che la provi io e poi ti dica il risultato, se è utile seguirla e se ci possono essere intoppi. Non so quale sia la tua conoscenza di Android e la guida mi sembra un po' difficilotta per chi ha appena iniziato ad utilizzare Android.
    Ultima modifica di dre; 17-08-12 alle 17:44
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vigevano(PV)
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io avrei un problema quando creo due partizioni sulla sd quando ho l'altra quella unnalocated quando faccio di mouse destro mi esce create partition ma non ce per formattare sara xk ho la nuova versione di easus e un altra cosa quale partizione deve essere primary quale logical Help Please!!!

    Ho un Acer Liquid Mini E310 con i permessi root seguiti passo a passo dalla guida rooting acer luquid mini e310 sempre di questo sito




    E cmq io ho fatto create partition ho messo FAT32 e ho premuto ok poi ho tolto e rimesso la SD ma nn mi sn uscite le due partizioni su risorse del computer ho preseguito ho rimesso la SD nel cellulare e sn andato su link2sd ho messo FAT32/FAT16 ma mi dici Errore dello script d'installazione.
    Lo script d'installazione non puo essere creato.
    mount: Invalid argument
    Ultima modifica di xxmasacrexxx; 21-08-12 alle 23:11

  11. #10
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Mah che strano quello che ti è successo. Comunque hai ragione tu, bisogna scegliere create e non format, scusate.
    Comunque, entrambe le partizioni sulla tua sd devono essere primarie. Mi sa che la seconda partizione, quella che vorresti dedicare a Link2SD, è stata messa come logical. Prova a riformattarla come primaria e FAT32.

    Comunque io ho provato tutto ciò su un Liquid Express E320, ma la procedura è la stessa per tutti gli android... Prova a riprovare e vedi. Naturalmente se hai bisogno chiedi ^^
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy