CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mi conviene mandare il mini in assistenza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi conviene mandare il mini in assistenza?

    Salve, ho un problema praticamente da che ho il cel, non posso aggiornare a gingerbread perchè tempo qualche ora e il cellulare si inizia a riavviare da solo. Ho fatto wipe e contro wipe, ho usato rom varie, ma alla fine l'unica soluzione ottimale è tornare a froyo. Ottimale come soluzione perchè dopo un po' di mesi anche questo os diventa instabile e il cel si riavvia.

    Pensavo che il problema fosse super user o link2sd e per un mesetto dopo aver riformattato ancora ho usato il cel senza l'uno e l'altro ma niente. C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?

    Sono un po' riluttante a mandare il cellulare in assistenza...brutalmente, sono capaci alla ACER o mi fanno un wipe e me lo rimandano dopo 2 mesi?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di McJefferson


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxDragonheart Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema praticamente da che ho il cel, non posso aggiornare a gingerbread perchè tempo qualche ora e il cellulare si inizia a riavviare da solo. Ho fatto wipe e contro wipe, ho usato rom varie, ma alla fine l'unica soluzione ottimale è tornare a froyo. Ottimale come soluzione perchè dopo un po' di mesi anche questo os diventa instabile e il cel si riavvia.

    Pensavo che il problema fosse super user o link2sd e per un mesetto dopo aver riformattato ancora ho usato il cel senza l'uno e l'altro ma niente. C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?

    Sono un po' riluttante a mandare il cellulare in assistenza...brutalmente, sono capaci alla ACER o mi fanno un wipe e me lo rimandano dopo 2 mesi?
    No sono velocissimi. Secondo me è la batteria che non sta perfettamente in sede, puoi provare a metterci qualcosa per fare spessore e tenerla più remuta contro i contatti... Io ho seguito questa guida: LiquidLiquid: Guida all'assistenza acer
    Il telefono è tornato dopo 5 giorni in ottime condizioni. Aveva un tasto malfunzionante e mi hanno sostituito l'intera mainboard in garanzia.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che i riavvii li ho, quasi quotidianamento, con Gingerbread ma con Froyo sono rarissimi. La batteria comunque non spiegherebbe il perchè, sempre con Gingerbread, a volte lo schermo resta nero; questa cosa mi sono dimenticato di scriverla prima.

    Ieri comunque è passato il corriere di UPS e prendere il cellulare, spero di rivederlo per la fine della settimana prossima. La mia paura è che è fuori garanzia, l'ho ricevuto via corriere lo scorso anno ad agosto grazie ad una offerta Vodafone e lo sto ancora pagando in bolletta; inserendo però il codice imei sul sito Acer risulta fuori garanzia da maggio. Nella scatola del cellulare gli ho comunque inserito una copia della lettera di vettura in cui c'è scritto che me lo hanno consegnato il 9-8-2011, spero di non avere sorprese.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy