CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

acer liquid, da android 1.6 a 2.1 non riesco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    acer liquid, da android 1.6 a 2.1 non riesco

    ciao a tutti!
    ho un acer liquid rosso sul quale c'è installato Android 1.6 Donut
    volevo aggiornarlo al 2.1 Eclair xke han detto che migliora leggermente la fluidita e soprattutto riesco ad installare alcune app che con l'1.6 non vanno (vedi wathsapp)
    bene...ho scaricato tutto dal sito acer, driver e os ...seguo tutto lancio l'applicazione ma nulla...quando arrivo alla fase dove devo collegare il telefono via usb e dovrebbe apparire la versione di os che ho nel tel, beh li non appare nulla!
    ho provato in tutti i modi, pure col tel spento, senza sim, senza sd ..su win vista aggiornato e su win xp aggiornato...ma nulla!
    sapete aiutarmi ? non vorrei mandarlo in acer solo per fare l'aggiornamento ..

    PS al momento io ho come versione build : Acer_Liquid_2.000.16EMEA_GEN1
    Ultima modifica di LucaV; 03-09-12 alle 15:30

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sono riuscito ad aggiornare ma forse era meglio che mi tenevo la 1.6!
    allora il problema era il pc...alla fine con il quarto pc sono riuscito ad aggiornare...non chiedetemi il perche...

    il problema che ho adesso è che si consuma la batteria in modo spaventoso! se prima tiravo tutta la giornata usando internet, facebook,giochi ecc...ora dal mattino che è al 100% arrivo alle 14.00 che è spento completamente ....senza giocare ne nulla!
    leggendo sul forum sembra sia il sistema android che ciuccia...quindi che faccio? ritorno a donut o provo qualche room cucinata?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy