CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

Assistenza acer liquid aiuto!!! commentate!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    gennicn si sono ancora senza cell dal 16 di agosto, pratica aperta il 13, e ho appena chiamato e adesso mi hanno detto che stamattina sono tornati i tecnici dalle vacanze e come mi sono un pò lamentato l'operatore se la stava incominciando a prendere anche, io non so piu veramente che fare il cell non l'ho avuto nemmeno per 10 giorni che schifo, mai più!!! e sono sempre piu convinto che mettano sempre piu gente incompetente a sti cavolo di call center e di fronte uno schermo che gli dice in base ai problemi le soluzioni, cmq gfab71 mi sn trovato bene con il liquid a parte un piccolo bug(in rubrica avevo selezionato di visualizzare contatti su telefono e quelli su sim, però se toglievi quelli su sim salvavi e in rubrica nn gli avevi piu fin qui tutto ok ma se spegnevi e riaccendevi la voce visualizza contatti sim c'era sempre e quindi dovevi deselezionare ogni volta ma non era un problema per me) però non lo comprerei mai piu e nn avevo comprato nessun prodotto acer primo del liquid e dopo il liquid continuerò su quella linea mai più acer MAI!!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sembra tutto cosi strano...
    io comprato il liquid il 2 agosto... il 13 (ero in vacanza) si è guastato. il 16 mattina chiamo acer e il 16 pomeriggio c'era già il corriere fuori a prendere il cell. il 24 ho riavuto il cell funzionante.... i tecnici in vacanza??!?! mah...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gennicn per il post:

    jasone88 (26-08-10)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guarda non so che dirti, ma io nn sto dicendo cavolate sono nervoso un casino per sta cosa il mio cell lo hanno ancora loro credo che se per domani mattina non si fanno sentire gli chiamo e dico di rispedirmelo che vedo di aggiustarmelo io che credo con un 70 euro di farcela(spero)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    Guarda non so che dirti, ma io nn sto dicendo cavolate sono nervoso un casino per sta cosa il mio cell lo hanno ancora loro credo che se per domani mattina non si fanno sentire gli chiamo e dico di rispedirmelo che vedo di aggiustarmelo io che credo con un 70 euro di farcela(spero)
    non ho mica detto che stai dicendo cavolate ho solo detto che è strano.
    a che numero stai chiamando?

  7. #25
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    199509950 questo è il numero dell'assistenza che chiamo e anche per oggi niente tecnico, domani chiamo e dico ridatemi il cell!!!

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    199509950 questo è il numero dell'assistenza che chiamo e anche per oggi niente tecnico, domani chiamo e dico ridatemi il cell!!!
    ti starai dissanguando visto che è 1 numero a pagamento

  9. #27
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    e lo so ma come devo fare??? oggi alle ore 12 scade la mia pazienza, e chiamerò per farmelo rispedire!

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    e lo so ma come devo fare??? oggi alle ore 12 scade la mia pazienza, e chiamerò per farmelo rispedire!
    ma se vai sul sito acer --> assistenza --> e guardi lo stato della tua pratica col numero RMA che ti dice?

  11. #29
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi dice in "in attesa che il cliente accetti il preventivo" cmq ieri ho chiamato e mi sono arrabiato come una bestia e l'operatore mi ha detto che nn sapeva che dirmi e che provava a chiamare il responsabile e mi faccio spiegare come si faceva la restituzione del telefono, come ho chiuso il telefono tempo 10 min e mi chiama sto benedetto tecnico, coicidenza? ma io non penso, dopo una lunga chiacchierata e ammettendo anche lui che il cell è immacolato mi propone un nuovo preventivo che mi avrebbero mandato, 50 euro in meno che cmq ho rifiutato ora vedrò di aggiustarmelo da solo con molto meno, e dico solo una cosa mai più ACER!!! meglio andare su altro in futuro, mi sa che i-phone sarà il mio prossimo cell o un htc ox10 ma non ACER!!!

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    mi dice in "in attesa che il cliente accetti il preventivo" cmq ieri ho chiamato e mi sono arrabiato come una bestia e l'operatore mi ha detto che nn sapeva che dirmi e che provava a chiamare il responsabile e mi faccio spiegare come si faceva la restituzione del telefono, come ho chiuso il telefono tempo 10 min e mi chiama sto benedetto tecnico, coicidenza? ma io non penso, dopo una lunga chiacchierata e ammettendo anche lui che il cell è immacolato mi propone un nuovo preventivo che mi avrebbero mandato, 50 euro in meno che cmq ho rifiutato ora vedrò di aggiustarmelo da solo con molto meno, e dico solo una cosa mai più ACER!!! meglio andare su altro in futuro, mi sa che i-phone sarà il mio prossimo cell o un htc ox10 ma non ACER!!!
    non ho capito una cosa però (ma sono io che sono tonto ) se è in garanzia perchè devi pagare?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy