CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Almeno Voi potete aiutarmi??????????????????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Almeno Voi potete aiutarmi??????????????????

    salve a tutti ho chiesto in un altor forum la soluzine per il mio problea ma nn sono riusciti ad aiutarmi spero che almeno voi possiate...
    ora vi spiego tutto :
    oooo

    - ho portato lo smarphone acer liquid mini in africa e non so come mi si è spento tutto ora lo accend e mi chiede di impostare l'account google, una volta fatto si accende ma mi va solo sulla schermata delle applicazioni dove tra l'altro mi permette solo di vedere se sono attive o no ho notato che mi diche che il sistema android occupa 0,000 mb.
    Il procedimento o meglio l'unico procedimento che riesco a fare e il seguente:


    -inserito laccount premo accedi=
    usa localizzazione Google:
    consenti al serv la localizzazione di google ecc =ok
    utilizza la mia posizione per i risultati ecccc = ok---- avanti
    Backup e ripristino
    puoi utilizzare il tu account google per effettuare il backuo di applicazione ecccc
    ripristina dal mio acount per questo dispositivo =ok
    mantieni attivo il backup per uesto dispositivo con il mio account google =ok---------- avanti
    l'account google. e collegato al telefono (effettuata la sincronizzazione)-----avanti
    Automatiche (usa i valori della rete e c'è il flag ; usa formato 24 ore e c'e il flag ; seleziona formato data e c'e il flag -----------avanti
    mi va sula schermata della lista delle applicazioni su quelle scaricate e vedo nessuna,tutte e mi da tutte l app compresa qll ocn scritto che il sistema android occupa 0,00B)
    nn da altro

    ho scaricato la Os dal sito acer ma non mi permette l'installazione perché mi dice di scaricare l'imagine di SUK ho fatto bene a scaricarlo?
    cos'è l'immagine di SUK?
    (premetto che il mio acer non è brandizzato da nessuna compagnia)
    potete aiutarmii?????????????????????????????
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di provare intanto a fare un hard reset del telefono. Se non hai mai installato alcuna recovery fai così:
    -Spegni il cellulare;
    -Premi contemporaneamente i tasti Fotocamera, Volume- e poi il tasto Power;
    -Appena senti una vibrazione lascia i tasti Power e Fotocamera, ma tieni premuto il tasto Volume-;
    -Se non hai installato alcuna recovery il cellulare si resetterà, tornando come appena acquistato (non cancellerà dati nella SD);
    -Se hai installato qualche recovery clicca sulle opzioni "wipe data/factory reset", "wipe cache partition";
    -Poi sempre nella recovery vai su "advanced" e clicca sull'opzione "Wipe Dalvik Cache";
    -Fatto questo riavvia il cellulare e prova.
    Spero di esserti stato chiaro e utile.
    Approposito, che versione di Android hai?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ps2pro Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di provare intanto a fare un hard reset del telefono. Se non hai mai installato alcuna recovery fai così:
    -Spegni il cellulare;
    -Premi contemporaneamente i tasti Fotocamera, Volume- e poi il tasto Power;
    -Appena senti una vibrazione lascia i tasti Power e Fotocamera, ma tieni premuto il tasto Volume-;
    -Se non hai installato alcuna recovery il cellulare si resetterà, tornando come appena acquistato (non cancellerà dati nella SD);
    -Se hai installato qualche recovery clicca sulle opzioni "wipe data/factory reset", "wipe cache partition";
    -Poi sempre nella recovery vai su "advanced" e clicca sull'opzione "Wipe Dalvik Cache";
    -Fatto questo riavvia il cellulare e prova.
    Spero di esserti stato chiaro e utile.
    Approposito, che versione di Android hai?
    GRAZIE MILLE!!davvero non so come ringraziarti si è risolto tutto e trnato come nuovo!!!!!! comunque ho l'android 2.2 perché?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy