CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Acer CloudMobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con la webmail di libero in versione desktop (sempre usata cosi' con il metal) cliccando su una mail ad esempio posta a metà della lista me ne apre un'altra diversa e non cliccata.

    Mai successo.

  2.  
  3. #12
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blacklight Visualizza il messaggio
    con la webmail di libero in versione desktop (sempre usata cosi' con il metal) cliccando su una mail ad esempio posta a metà della lista me ne apre un'altra diversa e non cliccata.

    Mai successo.
    prova a usare questa app https://play.google.com/store/apps/d...om.pgx.libmail

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks/grazie sotto il mio profilo

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,vorrei acquistare anche io l'acer ,ma vorrei sapere se il flashplayer gira o non gira,poi arrivera l'aggiornamento a JB ?
    Gira la ruota e gira per tutti

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,vorrei acquistare anche io l'acer ,ma vorrei sapere se il flashplayer gira o non gira,poi arrivera l'aggiornamento a JB ?




    Ciao , ad oggi ti sconsiglio l'aquisto del cloudmobile.Non ha nulla a che vedere con il suo meitevole predecessore.

    batteria meno duratura ,e diversi problemi con i siti.
    il flash player non è contemplato nel market ma tramite illink postato sopra si può installare ma io vedo alcuni siti non caricati bene.

    per l'aggiornamento ancora nulla.........ripeto.........ti consiglio altro terminale,poi fai un po' te.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe sapere perché lo sconsigliate; io lo prendere a 288 circa; che problemi ha? La batteria dura poco? Si ma con quale uso? Quante chiamate, quanto internet, messaggi ecc ecc. In chiamata l'interlocutore si capisce? Si è mai bloccato o avuto problemi di questo tipo??
    Mi piacerebbero risposte complete volisto che sono in procinto di acquistarlo.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blacklight Visualizza il messaggio
    Ciao , ad oggi ti sconsiglio l'aquisto del cloudmobile.Non ha nulla a che vedere con il suo meitevole predecessore.

    batteria meno duratura ,e diversi problemi con i siti.
    il flash player non è contemplato nel market ma tramite illink postato sopra si può installare ma io vedo alcuni siti non caricati bene.

    per l'aggiornamento ancora nulla.........ripeto.........ti consiglio altro terminale,poi fai un po' te.
    Mi piacerebbe sapere quanto ti dura la batteria e con quale utilizzo. Grazie!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Ho letto altrove della possibilita di una batteria maggiorata da parte di acer nonché di un cavo USB/mhl/hdmi per fare il mirroring a video di ciò che si vede sul display.. Ci sono novità , conferme??
    Il terminale è interessante anche in virtù del non essere enorme ed aver avuto un celere aggiornamento a jelly bean..

    Ps: il flashplayer ufficialmente funziona nel browser nativo ma come x tutti è terminata la distribuzione sul playstore..quindi si scarica da fonti esterne ad esso!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io ho acquistato lo smartphone acer cloudmobile s500 8 mesi fa e ad oggi nn mi ha dato alcun problema sia a livello software con l'aggiornamento del sistema android dal 4.0 al 4.1 sia a livello hardware con lo schermo touchscreen. volevo chiedervi se conoscete qualche sito x acquistare le cover specifiche per questo modello visto che quella che ho della krussel ricevuta con l'acquisto si è rovinata. inoltre novità per l'aggiornamento al 4.2?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy