CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Batteria Liquid mini da buttare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria Liquid mini da buttare?

    Ciao ragazzi, da circa due settimane ho un problema col mio liquid mini:
    ogni tanto capita che si spegne da solo, ha cominciato facendolo raramente ma negli ultimi giorni capita sempre più spesso.
    L'indicatore della batteria mi segna spesso una buona percentuale, ad esempio 80% ma dopo che lo riaccendo dopo essersi spento magari arriva al 50%..
    Altre volte mi si è spento al 50% e dopo 2 minuti(il tempo per riaccenderlo) era al 15% o anche più basso.
    Prima riuscivo a riaccenderlo e usarlo, magari abbassando la luminosità, forzando il 2g evitando di sprecare batteria col 3g, ma negli ultimi giorni non si riaccende se non lo collego al caricabatteria, a volte arriva fino al launcher e si spegne, a volte si spegne subito nella schermata iniziale..
    Oggi addirittura l'ho riacceso e mi era tornato alle impostazioni di fabbrica.
    Non penso sia un problema software perchè avevo la sherpya prima, un paio di ore fa ho installato la op rom, e continua a farlo, e la sherpya inoltre ce l'ho da un anno e mezzo e non ha mai dato problemi.
    La ram non si riempie mai più di metà e la micro sd non c'entra visto che sia che è inserita, sia che non è inserita si spegne comunque.
    Mi rimane il dubbio che possa essere o la batteria o un problema hardware, anche se sarei più propenso per la prima visto che quando è sottocarica non mi si è mai spento una volta.

    Però perchè mi segna sempre una percentuale alta di batteria?Possibile che si sia così danneggiata da non riuscire neanche ad indicare il giusto livello di carica?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy