CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

acer liquid glow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    acer liquid glow

    salve a tutti,
    vorrei acquistare questo smartphone dalle linee carine a da un display che mi piace molto, l'unica cosa che un po mi trattiene è la poca memoria interna... 1 solo gb tra sistema operativo e app... quindi per le app che installero restera veramente poco...possiedo uno smartpad mediacom e ho potuto notare che alcune app non si possono spostare sulla sd... c'è un modo per risolvere?

    il cell a dire la verita lo devo regalare alla morosa che ha un vecchio nokia serie e. lei non è molto esperta in queste cose ma credo che la forma e il display piaceranno anche a lei. ero andato a vedere anche il sony experia u ma il display rispetto a questo sembra stretto stretto. poi l'experia ha ancora android vecchio mentre questo ha il 4.

    Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mssabba97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

    puoi farle il root installare link2sd e spostare nella scheda sd

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidismylife Visualizza il messaggio
    puoi farle il root installare link2sd e spostare nella scheda sd
    potete spiegarmi meglio come fare questa operazione? non sono pratico ma ho la necessità di farlo perchè quel 1GB sta stretto.... per favore. grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Motorola Moto G 16gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    allora per il root trovi tutto in un post che è stato creato nella sezione 'Liquid Glow'.
    Da possessore del terminale posso tranquillamente dirti che andando nella sezione 'applicazioni' posso tranquillamente spostare quasi tutte le applicazioni che ho installato.
    Al massimo ti consiglio di comprare assieme al telefono anche una SD da 16gb così facendo ha più possibilità di manovra.
    Tieni presente che anche se sposti le applicazioni da memoria interna a sd alcuni dati, anche se in minima parte, restano nel terminale

    Posso assicurarti che se non si mette a scaricare ogni tipo di fesseria che le capita sotto mano e si ricorda di spostare su SD non avrà nessun tipo di problema.

    Naturalmente applicazioni come FB, Gapp, twitter di base non puoi spostarle, ma per il resto non dovrebbe avere problemi =)
    studente front-end : gand988.github.io/portfolio

    Current : Moto G 16gb | Rom : stock | Ver. 5.1

    Old : Acer Liquid Glow e330 | Rom : stock | Ver. 4.0.4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy