CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DHD con ben 34 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: th3D0ct0r con ben 97 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 492 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acer Liquid mini e310 "file del pacchetto non valido"

  1. #1
    Baby Droid

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Acer Liquid mini e310 "file del pacchetto non valido"

    ieri mattina ho scaricato l'applicazione VK e l'applicazione Opera Mini e fin qui tutto bene, in seguito non sono più riuscito a scaricare nulla, ho provato a svuotare cache e cancellare dati, a disinstallare gli aggiornamenti anche ma niente. Pensavo fosse un problema di compatibilità col telefono ma neanche applicazioni che avevo in precedenza si scaricano più, ogni volta porta a termine il download e compare il messaggio di errore "file del pacchetto non valido".
    Pensavo fosse un problema di server, può capitare, ma sono già due giorni che non va, di solito se si tratta di server dura qualche ora... qualcuno ha qualche consiglio? ho contattato google ma in una prima mail mi hanno detto di fare tutto quello che o già fatto e in seguito non mi hanno più risposto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid

    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da guitarmasterleo Visualizza il messaggio
    ieri mattina ho scaricato l'applicazione VK e l'applicazione Opera Mini e fin qui tutto bene, in seguito non sono più riuscito a scaricare nulla, ho provato a svuotare cache e cancellare dati, a disinstallare gli aggiornamenti anche ma niente. Pensavo fosse un problema di compatibilità col telefono ma neanche applicazioni che avevo in precedenza si scaricano più, ogni volta porta a termine il download e compare il messaggio di errore "file del pacchetto non valido".
    Pensavo fosse un problema di server, può capitare, ma sono già due giorni che non va, di solito se si tratta di server dura qualche ora... qualcuno ha qualche consiglio? ho contattato google ma in una prima mail mi hanno detto di fare tutto quello che o già fatto e in seguito non mi hanno più risposto
    Ciao masterleo ho lo stesso problema su acer liquid mini lo hai risolto sei si come grazie Mille ciao

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mrx01

    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644
    Thanks
    128
    Thanked 35 Times in 34 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto creando una seconda partizione della sd....mi dava sempre problemi dotti secondo me al riempimento della cache...


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •