CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sto per lanciare dalla finestra il mio Liquid mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto per lanciare dalla finestra il mio Liquid mini

    Ciao a tutti voi. Circa un anno e mezzo fa ho acquistato questo terminale della Acer, sin da subito ha cominciato a darmi sui nervi . Premetto che ho già portato in assistenza il prodotto che mi hanno riconsegnato con la scheda madre nuova ma purtroppo si sono riverificati gli stessi identici problemi da quelli che descriverò ( succedono sia con Froyo che con Gingerbread ):
    - Durante una chiamata il telefono o si spegne o non legge più la sim card nemmeno se lo riavvio ( Format Reset obbligatorio );
    - Compare spesso il messaggio di chiusura del processo com.android.phone che causa la perdita definitiva dell' account telefono ove inserisco i miei contatti telefonici ( Format Reset obbligatorio );
    - Il telefono si riavvia da solo;
    - Si impalla sempre la schermata e purtroppo il tasto di accensione e spegnimento non reagisce e nemmeno i tasti feedback ( Togli e rimetti la batteria ).

    Da quando ho comprato questo telefono ogni 2/3 settimane mi tocca o resettarlo o reinstallare la rom del sito acer.
    I bugs si verificano sia con il root che senza. Eseguo il root solo per installare un app che blocca la pubblicità.
    Non penso che siano i programmi che installo perchè ho provato a non installare nessun tipo di programma, di account ma si sono verificati lo stesso i problemi.

    Cosa mi consigliate di fare? Lo devo lanciare dalla finestra?
    Secondo me non si tratta di un problema hardware ma software.


    Grazie
    Ciao ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so il mio non da nessuno di questi problemi... non riesci a fartelo cambiare?


    Inviato dal mio E310

  4. #3
    Androidiano L'avatar di thepisu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    ASUS ZenFone 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io avevo parecchi problemi con la versione brandizzata "TIM" che era un Android 2.2, avevo spesso problemi, poi ho messo una "custom ROM" 2.3.5 e non dico che sia perfetto, perchè a volte si riavvia ancora da solo, ma raramente e per il resto va bene.

    Tu che versione hai installata? Lo puoi vedere dalle impostazioni.
    ASUS ZenFone 4 (A450CG)

    About me: www.stefanobagnatica.it

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thepisu Visualizza il messaggio
    Io avevo parecchi problemi con la versione brandizzata "TIM" che era un Android 2.2, avevo spesso problemi, poi ho messo una "custom ROM" 2.3.5 e non dico che sia perfetto, perchè a volte si riavvia ancora da solo, ma raramente e per il resto va bene.

    Tu che versione hai installata? Lo puoi vedere dalle impostazioni.
    io ho la versione 2.2 con brand vodafone...vorrei aggiornare ma dato che non sono esperto ho un po di paura...
    sai se lo posso aggiornare anche senza sbrandizzarlo??

  6. #5
    Androidiano L'avatar di thepisu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    ASUS ZenFone 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    No, TIM e Vodafone non hanno rilasciato ROM aggiornate. Quindi l'unica è mettere su una "Custom ROM", puoi partire con questa che è praticamente la ufficiale Acer 2.3.5 ma con il setup modificato al fine di consentire l'installazione su telefoni "brandizzati":

    https://www.androidiani.com/forum/mo...andizzare.html

    Certo perdi la garanzia... anche se potresti sempre rimettere la ROM originale e fare finta di niente... ma piuttosto che avere un telefono che non va...
    ASUS ZenFone 4 (A450CG)

    About me: www.stefanobagnatica.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy