CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Batteria Acer Liquid E

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di fedenelcosmo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria Acer Liquid E

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum e premetto che sono abbastanza un principiante nell'usare android, quindi perdonatemi termini incorretti

    Ho acquistato un Acer Liquid E usato circa un mese fa, e gli ho messo la rom LiquidNext seguendo una guida trovata su bitsandchips.com. Nonostante fosse la prima volta che facevo una cosa simile, è andato tutto bene
    Il problema è che la batteria è praticamente andata, mi regge appena 3 ore in stand-by con wi fi spento e 3g attivo, se attivo il wi fi o faccio giusto qualche foto o navigo si spegne in 30 minuti. Non so se prima di modificarlo la batteria fosse così malridotta, perché l'ho usato 2 giorni e poi mi sono fiondato a sviscerarlo. Potrebbe essere a causa della rom installata?
    Comunque stressato dalla situazione ho deciso di acquistare un'altra batteria, una Cameron Sino da 1550 mAh lithium-ion (l'originale è da 1350 mAh li-ion polymer). La batteria l'ho presa usata, o meglio, me l'ha venduta un tipo che l'aveva comprata per sbaglio e che a suo dire non l'aveva praticamente toccata. Insomma, questa batteria non ne vuole sapere di vivere, lo schermo rimane nero, sia che il terminale sia collegato al caricabatterie sia al pc con cavo usb. Solo ogni tanto tenendo premuto il tasto di accensione mentre il cell è in carica si vede la parte bassa dello schermo fare un rapidissimo e flebile flash bianco, ma non succede altro e non succede sempre.
    Ho quindi ricontattato il tipo che me l'ha venduta ed ora mi torna indietro i soldi. Ma rimane il problema! Provando a cercare sul web una batteria sostitutiva trovo solo la stessa Cameron Sino da 1500 mAh, però ho un po' timore a ricomprarla, nonostante dovrebbe essere compatibile col mio Acer Liquid E.
    Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo? Mi conviene comunque riprovarci magari prendendola nuova da un venditore autorizzato su ebay?

    Grazie in anticipo

    PS: ecco uno screen delle info del telefono
    screenshot-1384849135052.jpg

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy