CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Batteria Acer Liquid E

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di fedenelcosmo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria Acer Liquid E

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum e premetto che sono abbastanza un principiante nell'usare android, quindi perdonatemi termini incorretti

    Ho acquistato un Acer Liquid E usato circa un mese fa, e gli ho messo la rom LiquidNext seguendo una guida trovata su bitsandchips.com. Nonostante fosse la prima volta che facevo una cosa simile, è andato tutto bene
    Il problema è che la batteria è praticamente andata, mi regge appena 3 ore in stand-by con wi fi spento e 3g attivo, se attivo il wi fi o faccio giusto qualche foto o navigo si spegne in 30 minuti. Non so se prima di modificarlo la batteria fosse così malridotta, perché l'ho usato 2 giorni e poi mi sono fiondato a sviscerarlo. Potrebbe essere a causa della rom installata?