CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Sistema Operativo Acer Liquid Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Mormanno
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema Sistema Operativo Acer Liquid Mini

    Ciao Ragazzi, da poco ho aggiornato il mio Acer Mini ad Android 2.3.5 Gingerbread e ho visto che è sicuramente migliore del vecchio S.O però da qualche giorno mi sto accorgendo di vari problemi mai notati prima.

    1) - Allora come sapete,la memoria interna di questo smartphone è pochissima e quindi ho una SD esterna da 8gb e quando scarico le app me le mette ovviamente sempre nella memory del telefono.Compare sempre la notifica Spazio in esaurimento e quindi devo spostare le app sulla SD ma da quando ho messo il nuovo S.O e vado a fare sposta su scheda SD,il cell si riavvia automaticamente senza spostare le app sulla SD,perchè? Questa problema è sorto da quando ho aggiornato il cellulare,quindi potrebbe essere un problema del S.O ?

    2) - Voglio aggiungere un account gmail al mio cell e quando vado ad aggiungerlo,sincronizzo automaticamente e mi dice "l'email verrà visualizzata tra poco",messaggio che mi appare da ormai una settimana,perchè? Ho già due account configurati,e per chiarire un mio dubbio ho deciso di togliere tutti gli account e di aggiungerli di nuovo e ora a tutti e tre compare quel messaggio riportato su. Secondo voi da cosa dipende questo problema ? Perchè non me li configura?

    Credete che questi due problemi da me rilevati,dipendano dal S.O aggiornato? Perchè nel vecchio S.O non avevo nessuno di questi 2 problemi.
    Voi credete che debba reinstallare il vecchio S.O?

    Aspetto consigli da tutti voi androidiani e scusate se la domanda è troppo lunga
    Bella )

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, per risposte riguardanti la prima domanda dovresti leggerti questo post:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-memoria.html

    per la seconda domanda , se hai configurato correttamente l'account, penso che il problema sia dovuto alla tua linea dati troppo lenta...che operatore hai?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Mormanno
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nono la configurazione risolta...Il problema della memoria invece no.
    Avevo già provato Link2sd ma è la stessa cosa...Premo su Sposta su SCheda SD e mi si spegne il cellulare senza aver spostato nulla

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma hai abilitato il root al cellulare?
    senza il cellulare roottato e senza aver creato le partizioni sulla scheda SD non sposti neanche una app....

    leggi qui:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-moddare.html

    e qui:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ionamento.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy