CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Acer liquid E3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Per chi è interessato, segnalo che è in offerta l'E3 Plus sul sito Acer a 199€:

    Acer Negozio Online - Acer Liquid E3 Duo PLUS | Dual SIM + 16 GB di archiviazione/2 GB di RAM
    A me interessa molto il PLUS.

    Mi sono trovato benissimo con Acer, visto che fino a qualche giorno fa avevo un ottimo E2, e adesso sto guardando questo.

    Peccato per l'offerta che è finita. Avete idea di quando la rimetteranno?

    Come device mi pare davvero ottimo per rapporto prezzo/prestazioni, che ne dite?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io preferisco aspettare l'E700, che mi sembra migliore ed è pure trial sim. Sta uscendo or ora, valuterò le recensioni e ci penserò su

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho atteso qualche offerta sull'Acer E3 Duo PLUS ed è arrivata e, anche se avrei preferito risparmiare sul prezzo finale, adesso lo propongono sull'Acer Store Italia a 229€ inclusa l'Assicurazione Advantage che prevede: l'estensione 2 anni Carry-In + 2 anni copertura della batteria + 1° anno Assicurazione contro Danni Accidentali.

    Questo device, ha quasi tutto quello che cerco in un cellulare: Dual Sim, doppia fotocamera da 2 e 13mpx con doppio flash-led, 2GB di Ram, schermo abbastanza contenuto (4,7"), memoria interna da 16GB e SAR che dovrebbe rientrare entro i 0,3 W/Kg. Le uniche cose che sono semplicemente accettabili sono lo schermo a 720, batteria non rimovibile e da 2000/2300mAh, processore quad-core da 1.2Ghz.

    Capisco che con 230€ non si può ottenere tutto, ma pensate che si possa fare di meglio in termini di batteria, risoluzione schermo e processore, lasciando invariate o migliorando le caratteristiche descritte prima rimanendo entro 250€ massimo 300€ di spesa?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con 212 l'E700 è trial sim, 1,3GHz, 5 pollici e batteria non rimovibile da 3500 mAh

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie @Freestyler,
    dove lo hai trovato a questo prezzo?

    Mi pare inoltre che di listino stava a 199€, o sbaglio?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È uscito in questi giorni, mi risulta che per ora lo trovi solo sulle amazzoni tedesche. Parti da 199, ma tra spedizione e (penso) iva, arrivi a 212.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Oggi è arrivato il telefono; l'ho messo in carica e lo accendo domani!
    Però ho scoperto che usa le microsim ... io ho un contratto Wind, posso tagliare la sim (è segnato come?) oppure è meglio che la sostituisca in un centro Wind??

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch io ho il plus e al momento mi ci trovo bene.
    Sapete come mantenere sempre accesi i tasti touch?ho cercato ma non ho visto nulla.
    L'unica cosa che non mi soddisfa è la relase 4.2.2 , visto che è nuovo potevano metterci la 4.4
    E' il primo acer che possiedo, gli aggiornamenti del produttore come sono?veloci o meglio non aspettarli?
    Inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi ha effettuato il root e se sì, con quale programma l' ha effettuato.
    Grazie.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un feedback sulla fotocamera?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho installato una sola SIM, ma ogni volta che lo accendo, mi segnala che la seconda non è (ovviamente) disponibile.

    Ho provato a cercare nella gestione sim, ma non ho trovato nulla a riguardo ad esempio di una disattivazione.

    Non c'è altro da fare o c'è qualche sistema per inibire lo slot??

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy