CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Acer liquid E3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    EMS
    EMS non è in linea
    Androidiano L'avatar di EMS


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung S9+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padobunker Visualizza il messaggio
    hai provato a scollegare il pacchetto dati e provare solamente se aggancia? io mio scopo è usarlo anche come navigatore in zone dove la rete non è coperta, nel senso senza pacchetto dati.
    grazie
    ciao
    No, avevo la connessione dati accesa. Comunque dovrebbe farlo, l'a-gps in pratica memorizza la posizione dei satelliti periodicamente quando ha una connessione disponibile poi se non hai la connesione attiva il gps lavora comunque.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    è vero che l'audio vivavoce in chiamata (mi interessa in particolare l'E3 duo plus) è molto basso? rispetto a quello dell'E2 duo (che è sufficiente ma distorto) com'è?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    È sparito da tutti i venditori il modello "e3 duo pro" identico al "plus" in vendita per 140 euro circa su ebay e non solo, ed è finito perchè sono state chiuse le inserzioni e non perchè è stato acquistato (tranne in 1 caso su 20)... sarà stato un errore?

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubudroid Visualizza il messaggio
    È sparito da tutti i venditori il modello "e3 duo pro" identico al "plus" in vendita per 140 euro circa su ebay e non solo, ed è finito perchè sono state chiuse le inserzioni e non perchè è stato acquistato (tranne in 1 caso su 20)... sarà stato un errore?
    Già, è strano.... chissà che non ci sia qualche truffa sotto? Il modello 'pro' esiste solo su ebay, altrove si chiama 'plus'.... Boh?
    Ciao

  6. #35
    EMS
    EMS non è in linea
    Androidiano L'avatar di EMS


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung S9+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubudroid Visualizza il messaggio
    è vero che l'audio vivavoce in chiamata (mi interessa in particolare l'E3 duo plus) è molto basso? rispetto a quello dell'E2 duo (che è sufficiente ma distorto) com'è?
    In generale l'audio dell'E3 è più basso in quanto ha una sola cassa nella parte inferiore frontale, mentre l'E2 ne aveva due posteriori.
    La differenza di volume si sente ma trovo più utile la cassa frontale rispetto alla posteriore inoltre su E3 l'audio è più nitido.

    Quote Originariamente inviato da ubudroid Visualizza il messaggio
    È sparito da tutti i venditori il modello "e3 duo pro" identico al "plus" in vendita per 140 euro circa su ebay e non solo, ed è finito perchè sono state chiuse le inserzioni e non perchè è stato acquistato (tranne in 1 caso su 20)... sarà stato un errore?
    Io ho il Plus, il Pro non l'ho mai sentito, non c'è neanche sul sito Acer quindi credo sia un errore o, visto il prezzo, una truffa

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, per chi fosse interessato ho risolto parzialmente il problema della luminosità del display installando l'app lux dal play store, invece di far funzionare il sensore in automatico di impostano manualmente i valori in base ai lux che il sensore rileva.
    Inoltre di può impostare anche sotto il livello dello zero impostato di fabbrica; la trovo molto utile in quanto in stanze poco illuminate il suo valore zero per me era troppo.
    Invece per far rimanere i tasti soft sempre illuminati non ho ancora trovato rimedio.
    Inoltre il telefono legge le schede da 64gb, io sul sito Acer ero rimasto a 32gb.
    Ultima modifica di blackfriday; 04-12-14 alle 13:25

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio E3 è carico e acceso ma lo schermo è nero e non si sblocca. Aiuto!

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato a spegnerlo staccando la batteria?

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti i possessori di acer e3. Avrei due domande da porvi.
    1) il telefono supporta le videochiamate classiche senza riicorrere ad applicazioni esterne ?
    2) è presente come nel modello precedente la funzione accensione/spegnimento automatico ?
    Grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy